Pro consulenza per telefono e per Email Casella 2 - sconto standard. Grandi speciali ogni settimana.

Dettagli casa

Caratteristiche casa

Appartamento
Vista mare
Adatta ai bambini
Terreno recintato

Arredamento

Lavatrice
Nessuna Lavastoviglie
Forno
TV - SAT (Hotbird)
Internet Flatrate (30 €/soggiorno)
Nessun Cassaforte
a/c in salotto + tutte le camere da letto
Nessun camino
Barbecue in pietra
Zanzariera

Vicino

Cala Liberotto
751 m

È una spiaggia stupenda, situata nelle vicinanze di Orosei. La sabbia fine, con la sua tonalità grigio chiaro e il suo mare turchese, crea un gioco di colori affascinanti. Tre grandi scogli affiorano dall’acqua e invitano a fare dello snorkeling. Alle sue spalle si eleva la flora sarda di colore verde intenso.
Vieni sulla Vicino

Golfo di Orosei
21 km

Il Golfo di Orosei, con le sue spiagge favolose, come Cala Goloritzè, Cala Luna e Cala Mariolu, è un eldorado per chi ama esplorare la natura: insenature romantiche e selvagge, alcune raggiungibili solo attraverso sentieri idilliaci - perfette per lo snorkeling, per le arrampicate, per i bagni nel mare e semplicemente per sognare. Scopritelo ora!
Vieni sulla Vicino

Hotel Bue Marino 3*
21 km

L'Hotel Bue Marino *** sorge in posizione panoramica a pochi metri dalla spiaggia centrale e dal porticciolo turistico di Cala Gonone. Costruito nel 1959, l'Hotel venne battezzato con lo stesso nome della grotta, nei pressi di Cala Gonone, nella quale viveva la foca monaca chiamata dai pescatori del luogo "Bue marino".
Vieni sulla Vicino

Hotel Costa Dorada 4*
21 km

L’Hotel Costa Dorada é ubicato a Cala Gonone, una delle località più suggestive della Sardegna, direttamente sul Lungomare, a 20-30 metri da una spiaggia di sabbia e scogli, attrezzata e libera. Inserito in una zona tranquilla, offre ai suoi ospiti una piacevole romantica atmosfera.
Vieni sulla Vicino

Hotel Nuraghe Arvu 4*
22 km

L'Hotel Nuraghe Arvu a Cala Gonone, Dorgali, è una struttura a 4 stelle superior di grande prestigio, che sorge in uno degli angoli più suggestivi della Sardegna. Le bellezze naturali, unite all'eleganza dello stile architettonico e dell'arredamento, alla funzionalità dei servizi, all’alta qualità della cucina e, soprattutto, allo stile e alla cordialità dell’antica ospitalità sarda, fanno di questo modernissimo resort un vero e proprio "Hotel di Charme".
Vieni sulla Vicino

Agriturismo Su Vrau ***
22 km

L 'agriturismo Tenuta Su Vrau sorge alle falde di un bosco di lecci ed olivastri, in un promontorio dal quale si gode un panorama favoloso, circondato da 60 ettari di pascoli e colture boschive caratteristici della Sardegna. pochi passi è possibile visitare spiagge bianchissime, un mare cristallino ed un entroterra affascinante e selvaggio, un mix di elementi naturali ideale per gli amanti dell'escursionismo.
Vieni sulla Vicino

Orosei
9 km

Orosei è una città piena di fascino, situata sulla costa orientale della Sardegna. Una tipica città sarda: i vicoli profumano di pane, di dolci tradizionali e di altre delizie. Spiagge meravigliose e solitarie che si estendono quasi ai piedi della città. Inoltre il parco naturale costiero e l’entroterra sono un vero paradiso per gli escursionisti.
Vieni sulla Vicino

Acquario di Cala Gonone
21 km

Si tratta di un'opera di moderna architettura ospitata in un'area di notevole interesse paesaggistico fra ulivi secolari e macchia mediterranea. L'acquario è stato progettato dal famoso Peter Chermayeff (acquario di Boston, Lisbona e Genova). Il percorso è composto da 24 vasche dedicate agli ecosistemi marini della Sardegna.
Vieni sulla Vicino

Parco giochi per bambini Orosei
9 km

A Orosei si trova un parco giochi aperto fino alle 20:00 h.
Vieni sulla Vicino

Farmacia Comunale Sos Alinos
1319 m

Di fronte al supermercato Sisa SS 125
Vieni sulla Vicino

Parafarmacia
10 km


Vieni sulla Vicino

Farmacia Mercaraglia
12 km


Vieni sulla Vicino

Bar Su Cuile
362 m

Di fronte all'Hotel Tirreno si trova un chiosco sulla spiaggia dove bere poter qualcosa e anche fare un pasto veloce.
Vieni sulla Vicino

Studio dentistico Haccadent
10 km

Si trova di fronte al Comune.
Vieni sulla Vicino

CNC - Circolo Nautico La Caletta
20 km

Scuola di barca a vela aperta tutto l´anno. Offre corsi per tutti i livelli e etá.
Vieni sulla Vicino

Dott. Marco Dessena
9 km

All'ingresso del paese arrivando da Cala Liberotto, prima del supermercato Sigma.
Vieni sulla Vicino

Orosei
10 km

Il capoluogo storico delle Baronie, in posizione arretrata rispetto al mare, ha un centro storico vivace e ben curato, con palazzetti in pietra e calce bianca su cortili lussureggianti. Chiese, archi, spiazzi e scale lo rendono molto gradevole. Attraverso un intrico di stradine si arriva alla centrale Piazza del Popolo su cui si affacciano tre chiese: San Giacomo Maggiore, Chiesa Del Rosario e la Chiesa delle Anime. La Chiesa di Sant'Antonio Abate e il seicentesco Santuario della Madonna del Rimedio, un tempo isolati nella campagna sono stati inglobati dall'espansione della città. Si segnala la presenza nel paese del museo "Don Nanni Guiso”. In prossimità della foce del Cedrino, sorge la Chiesa di Santa Maria ´e Mare, l'ultima domenica di maggio è meta di un pellegrinaggio con la statua della Madonna che scende il fiume su una barca seguita dalle barche dei pescatori. Lo stagno Su Petrosu é una zona umida dove vivono folaghe, gallinelle, germani reali e il pollo sultano.
Vieni sulla Vicino

Irgoli and Loculi
13 km

Anche in questi paesi è possibile vedere interessanti chiese, complessi nuragici e domus de janas (che in sardo significa "case delle fate")
Vieni sulla Vicino

Galtellì
15 km

Il paese di Galtellì si trova a circa 9 chilometri da Orosei ed è Comune Bandiera arancione del Touring Club Italiano. Conserva ancora scorci intatti, che hanno ispirato il premio Nobel Grazia Deledda che a Galtellì ha ambientato il celebre romanzo Canne al Vento. Da vedere: le rovine del Castello di Pontes nella cattedrale romanica di San Pietro e nella Parrocchia di SS Crocifisso, dove viene ospitata la statua lignea del Cristo del 1300; Museo etnografico Sa Domo'e sos Marras; Castello Guzzetti e le Domus de janas di malìcas. Il Monte Tuttavista offre interessanti percorsi escursionistici.
Vieni sulla Vicino

Cala Gonone
21 km

Frazione del comune di Dorgali. Il visitatore può trovare insieme un mare di smeraldo e foreste fitte ed incontaminate che ricoprono solenni montagne. Spiagge da visitare:Cala Cartoe, Osalla di Dorgali, Ziu Martine e Cala Fuili. Con confortevoli motobarche si raggiungono: Cala Luna, Biriola, Mariolu ecc, cale dalla sabbia dorata e dall’acqua trasparente, e la famosissima Grotta del Bue Marino, ultimo rifugio della foca monaca. Il territorio è un vero paradiso per gli amanti degli sport più estremi quali il Bungee juping e il Free climbing, numerosissime sono le vie chiodate e vette ripidissime. Il clima mite e temperato assicura la pratica sportiva per gran parte dell’ anno. Cala Gonone non è solo mare ma anche montagna. Strade non asfaltate e sentieri con vari gradi di difficoltà offrono agli amanti della mountain bike e del trekking un tragitto in un ambiente estremamente vario e naturale .
Vieni sulla Vicino

Dorgali
23 km

Il mare cristallino del Golfo di Orosei e le montagne del Supramonte costituiscono un invidiabile patrimonio naturale. Dista 30 km da Nuoro e poco meno di 10 dal mare di Cala Gonone. Insediamento agricolo e pastorale, questo paese è anche un centro importante per l'artigianato del cuoio, della ceramica, della filigrana e per la tessitura di tappeti. Per i buongustai due tappe fondamentali sono costituite dalla cantina sociale e dal caseificio. Nel centro storico si incontrano vecchie costruzioni edificate con la scura roccia vulcanica. Molte le chiese dell'abitato: San Lussorio, la Madonna d'Itria, la Maddalena e Santa Caterina, il cui interno è ornato da un grande altare ligneo scolpito. In paese si può visitare l'interessante Museo Archeologico che raccoglie un´ importante collezione di reperti di epoca nuragica (provenienti anche dal vicino sito di Serra Òrrios), punica e romana. Qui ci si può rivolgere per avere informazioni sulle visite al villaggio di Tiscali.
Vieni sulla Vicino

Le Vigne d'Oro
9 km

Il vigneto si trova tra il mare, le montagne e le colline di Orrosei. Si distende su piú di 12 ettari e qui vengono raccolte ca. 100.000 kg di uva di ottima qualitá. All´enoteca é possibile degustare i prodotti direttamente sul posto. Si tratta di una cantina che offre anche servizio ristorante con menù fissi molto interessanti.
Vieni sulla Vicino

Cantina sociale Dorgali
23 km

Nel lontano 1953, nella costa orientale della Sardegna, un gruppo di agricoltori dorgalesi fonda Cantina Dorgali. Grazie ad una costante crescita, è da oltre mezzo secolo una delle realtà più importanti del mondo vitivinicolo sardo. Oggi Cantina Dorgali affronta una nuova sfida: la realizzazione di un nuovo progetto che riqualifichi le produzioni passando per la valorizzazione della cultura, della storia e delle tradizioni del territorio. Protagonista assoluto è il Cannonau, vitigno principe della vitivinicoltura regionale che in questa area, per le sue peculiarità pedoclimatiche riesce ad esprimere caratteri variatali finora poco conosciuti e non ancora completamente valorizzati.
Vieni sulla Vicino

Cala Liberotto
920 m

Sulla SS 125, 12 km a nord di Orosei, nell'omonima località, si trova l'arenile di Cala Liberotto che presenta un fondo di sabbia chiara a grani grossi mista a scogli. Il fondale è basso e consente ai bambini di giocare. Alle sue spalle, lo stagno di Sos Alinos con la tipica vegetazione di canne e agavi. Le acque del mare sono limpide e cristalline, nell'ambiente circostante, si possono trovare soprattutto fichi d'India e palme nane, nei pressi della spiaggia. Battuta dal vento, è anche meta ideale per i surfisti, è amata da quanti praticano la pesca subacquea o semplicemente desiderano immergersi e rinfrescarsi nelle sue acque.
Vieni sulla Vicino

Cala Ginepro - Orosei
1766 m

Sulla SS 125 a nord di Orosei, superare il bivio per Cala Liberotto per altri 2 chilometri e girare a destra, superare l'hotel Cala Moresca. Si può andare dritti sulla spiaggia davanti al campeggio oppure girare a sinistra per arrivare alla spiaggia di Sa Curcurica (che significa "gallinella d'acqua") di sabbia fine e bianca e mare verde-azzurro dal fondale basso. Dietro la spiaggia, lo stagno di Sa Curcurica. Guadando lo stagno si raggiunge l'oasi naturale di Bidd' e Rosa. Sulla spiaggia è possibile noleggiare sdraio e ombrelloni, si trovano servizio bar e ristorante.
Vieni sulla Vicino

Bidderosa
3463 m

Si tratta di un'oasi naturale protetta, pochi chilometri a nord di Cala Ginepro. L'ingresso è indicato con un cartello di legno con scritto Oasi ed è gestito dalla Guarda Forestale, che fa entrare un numero limitato di macchine ad un costo di 12 euro ad auto + 1 euro a persona. Il percorso può essere fatto anche a piedi o in bici (suggerito) ad un costo di 1 euro a persona. Si può invece accedere a piedi o guadando lo stagno dalla spiaggia di Sa Curcurica. Il parco di Bidderosa ha un’estensione di circa 530 ettari coperti principalmente da vegetazione mediterranea con varietà come il ginepro, il lentischio, il mirto ed i pini marittimi frutto di un’opera di rimboschimento a cura dell'ente forestale regionale della Sardegna. All'interno del parco vi sono 5 oasi raggiungibili in automobile dopo un percorso che va da un minimo di 4 km ad un massimo di 7 km.
Vieni sulla Vicino

Berchida
5414 m

Proseguendo sulla SS125 a nord, al Km 242, svoltare a destra e proseguire su una strada sterrata (e dissestata) per altri 2,5 chilometri circa sino al parcheggio. La spiaggia è una delle più belle della Sardegna, con ampio arenile di sabbia candida e finissima e acque trasparenti, inserita in un ambiente naturale intatto, da sogno. Disponibilità di bar e ristorante in alta stagione. Natura solitaria e selvaggia, spiaggia lunghissima e sabbia candida e fine, mare verde-azzurro, poco profondo; quasi deserta anche in alta stagione, salvo che nella zona vicino al posteggio delle auto; pulita, spesso con piccoli banchi di posidonie spiaggiate. Da non perdere.
Vieni sulla Vicino

Marina di Orosei
8 km

Dal centro di Orosei s’imbocca la via Mare sino al parcheggio. La spiaggia, lunga circa 5 km, prende i nomi di Su Barone, Isporoddai e Osalla. Sulla spiaggia di Marina di Orosei si trova un piccolo porticciolo turistico dal quale partono le barche per le cale del Golfo di Orosei e dove è possibile noleggiare gommoni. Natura interessante e bel panorama: sabbia dorata, fine e grossolana, spesso con un gradino ripido sulla battigia; mare verde, profondo; affollata in alta stagione solamente nei punti vicini ai posteggi, per il resto quasi deserta; pulita, con scarsa presenza di posidonie spiaggiate. Disponibilità di bar, ristoranti, negozi e servizi vari.
Vieni sulla Vicino

Capo Comino
12 km

Sulla SS 125 a nord di Orosei (dopo circa 22 km) girare a destra seguendo il cartello Capo Comino, dopo circa 700 metri girare a sinistra per altri 600 metri sino al parcheggio. Questa spiaggia di sabbia bianca e fine è orlata dalle più vaste dune della provincia di Nuoro. Natura solitaria e selvaggia, mare verde-azzurro, poco profondo; non tanto affollata neanche in alta stagione, è abbastanza pulita, ma spesso ricoperta in buona parte da grandi banchi di posidonie spiaggiate. Proseguendo ancora a nord si trovano altre bellissime spiagge, fra queste, Santa Lucia e La Caletta
Vieni sulla Vicino

Cala Cartoe
16 km

Sulla SS 125 a sud seguire le indicazioni per Dorgali dopo 15 chilometri da Orosei seguire le indicazioni per Grotta di Ispinigoli, superare l'hotel e l'ingresso delle grotte proseguendo per circa 4 chilometri e svoltare a sinistra proseguendo per altri 2,7 chilometri per poi svoltare leggermente a destra e dopo 400 metri nuovamente a destra per altri 150 metri. La strada in alcuni tratti è stretta e sterrata. Da questa splendida località inizia la costa calcarea del Golfo di Orosei, verso sud. Natura solitaria e selvaggia, si tratta di una caletta di piccole dimensioni con sabbia dorata chiara, fine, con ciotolini, mare verde-azzurro e poco profondo; affollata ma non tanto in alta stagione; pulita, con scarsissima presenza di posidonie spiaggiate.
Vieni sulla Vicino

Cala Fuili
24 km

Nel centro balneare di Cala Gonone, percorrere il Viale Bue Marino (bivio mal segnalato ma facilmente individuabile dalla pineta) e proseguire nella comoda strada panoramica. Superare la Cala Ziu Martine e salire verso il termine della strada. Per raggiungere la spiaggia è necessario percorrere una bella scalinata, lungo l’antica mulattiera dei carbonai e dei pastori (se volete Il sentiero prosegue, molto meno comodamente, verso sud e la famosa spiaggia di Cala Luna). Natura solitaria e selvaggia, si tratta di una piccola cala di ciottoli bianchi, medi e medio-grandi. Il mare verde è poco profondo. Affollata ma non tanto in alta stagione vista la scomodità dello stare sdraiati sui ciottoli. Cala Fuili é pulita, con scarsissima presenza di posidonie spiaggiate. Nuraghe Mannu, aperto alle visite guidate, nell’immediato entroterra.
Vieni sulla Vicino

Golfo di Orosei
16 km

Il Golfo di Orosei è un tratto di costa tra i più suggestivi ed affascinanti del Mediterraneo. Nel golfo, alti bastioni di roccia custodiscono grotte marine meravigliose (Grotte del Bue Marino e Grotta del Fico), spiagge e calette (Cala Luna, Cala Sisine, Cala Biriola, Cala Mariolu, Cala Goloritzè). La zona si può visitare con barche che partono dal vicino porto de La Caletta – Siniscola (25 km da S. Teodoro attivi da giugno a settembre), dal porto di Orosei o dal porto di Cala Gonone (circa 70 km da San Teodoro) oppure noleggiando un’imbarcazione o gommone.
Vieni sulla Vicino

Grotta di Ispinigoli
20 km

Sulla strada 125 per Dorgali, a circa 15 chilometri da Orosei troverete l'indicazione. La grotta cela al suo interno una colonna stalagmitica alta circa 38 metri che collega la volta con il pavimento della grotta stessa. La base, dove parte il percorso visitabile, è occupato da massi da crollo originatisi dai normali processi geo evolutivi. Altra particolarità di questa grotta è il cosiddetto Abisso delle Vergini, un inghiottitoio profondo circa 60 metri che collega la grotta di Ispinigoli alla Grotta di San Giovanni Su Anzu. Il nome dell'Abisso delle Vergini deriva dal fatto che, secondo una leggenda, fu un luogo nel quale si compivano sacrifici umani ad opera delle antiche popolazioni fenicie. In realtà i monili e le ossa umane rinvenute all'interno dell'abisso sarebbero riconducibili a semplici sepolture della civiltà nuragica.
Vieni sulla Vicino

Il villaggio nuragico di Serra Orrios
23 km

Sulla strada 129 per Dorgali, a circa 18 chilometri da Orosei. Se vi interessa l'archeologia, non lontano si trova uno dei più grandi e meglio conservati villaggi nuragici della Sardegna, costituito da circa un centinaio di capanne. Nel villaggio, sono inoltre presenti due aree sacre. I numerosi reperti rinvenuti durante gli scavi, oggi al museo archeologico di Dorgali, hanno permesso di fissare la cronologia al periodo che va da Bronzo Medio al Bronzo Recente.
Vieni sulla Vicino

Grotte del Bue Marino
25 km

Le ampie grotte che si aprono lungo la costa di Dorgali devono il proprio nome all'appellativo della foca monaca, magnifico esemplare di mammifero che sembra ormai pressoché scomparso dalla zona. La grotta, lunga 5 km e suddivisa in due rami, è visitabile su percorsi attrezzati ed illuminati per circa 900 metri: un percorso ricco di stalattiti e stalagmiti che offrono uno straordinario spettacolo cromatico grazie ai fasci di luce che penetrano all'interno, valorizzati dalle acque chiare di un grande lago salato della superficie di oltre un chilometro. La passeggiata di circa 30 minuti si conclude nella Spiaggia delle Foche, dove la foca monaca partoriva i propri piccoli. Le grotte del Bue Marino si possono raggiungere via mare, con un battello, da diverse località del Golfo di Orosei: Cala Gonone, Orosei, Santa Maria Navarrese, Arbatax, La Caletta di Siniscola.
Vieni sulla Vicino

Mercati settimanali - Orosei
10 km

Ogni martedi.
Vieni sulla Vicino

Keya
10 km

Gite in kajak, trekking, canoa, visite delle grotte e scalate con corda in montagna. Le escursioni vengono organizzate settimanalmente e qui potrete anche prenotare gite individuali. Il team parla italiano, inglese e tedesco.
Vieni sulla Vicino

Prima Sardegna
21 km

Per i percorsi nelle zona di Cala Gonone suggeriamo di contattare questa guida esperta. Escursioni in kayak, bici e a piedi.
Vieni sulla Vicino

Cooperativa Ghivine
23 km

Le guide sono in grado di accompagnare la clientela in entusiasmanti itinerari di trekking di ogni livello, sia nel territorio montano del Supramonte che lungo la costa del Golfo di Orosei. L’obiettivo é quello di far conoscere gli aspetti storici ed ambientali del territorio.
Vieni sulla Vicino

Prima Sardegna
21 km

Noleggio di scooter, parlano anche inglese.
Vieni sulla Vicino

Sos Ozzastros
1560 m

Qui potete gustare la tipica cucina sarda.
Vieni sulla Vicino

Su Meriacru
6 km

Posto incantevole e davvero caratteristico sulla strada per arrivare alla meravigliosa spiaggia di Berchidda. La strada è sterrata, ma il posto è stupendo e si mangia bene.
Vieni sulla Vicino

Istedduile Istedduile
15 km

In questa fattoria è proprio la mamma che cucina - tutti gli ingredienti sono di produzione propria - da ricotta cremosa alla torta di zucchine speziato fino al mirto fruttato. Tempo permettendo, il cibo viene servito a cielo aperto e la vista sui vigneti mette in evidenza l'atmosfera piacevole. Seguire la SS 125 in direzione Siniscola. Poco dopo il bivio per Santa Lucia girate a sinistra nella strada sterrata, il percorso è segnalato.
Vieni sulla Vicino

Associazione S.D. Thanit
1188 m

L´associazione offre diversi tour in bicicletta al Golfo di Orosei e anche percorsi per mountain bike.
Vieni sulla Vicino

Orosei
10 km


Vieni sulla Vicino

Blue Driving
8 km

Chiedete informazioni a Tonino e Valentina per prenotare escursioni in barca verso le spiagge piú belle dell´isola. Se direte di essere clienti del Sig. Poggiu riceverete un trattamento particolare.
Vieni sulla Vicino

Davide Golia
19 km

Le barche vi porteranno verso le meravigliose spiagge del Golfo di Orosei: Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Sisine - con la possibilitá di visitare la Grotta del Fico. Ritorno al porto di Orosei alle 18h, La Caletta alle 19 h.
Vieni sulla Vicino

Nuovo Consorzio Trasporti Marittimi
21 km

Motonave Imperatrice, partenza intorno alle ore 08:30 - 09:00 da 'La Caletta' o da Orosei verso le 10:00, sosta in tre spiagge del golfo (Cala Luna, Cala Mariolu e Cala Sisine) con possibilità di ingresso alle Grotte del Fico per la visita guidata. Rientro verso le ore 18:15 a Orosei o verso le ore 19:00 a 'La Caletta'.
Vieni sulla Vicino

Prima Sardegna
21 km

Chi volesse effettuare una visita del Golfo di Orosei in maniera indipendente può scegliere un'escursione guidata o noleggiare un’imbarcazione o un gommone da Cala Gonone.
Vieni sulla Vicino

Ristorante Sa Prama
429 m

A pochi passi dalla casa, ristorante del campeggio dove si mangia bene.
Vieni sulla Vicino

Trattoria La Briciola
1171 m

Cucina locale e genuina, soprattutto di pesce.
Vieni sulla Vicino

Ristorante Le Vigne d'oro
9 km

L'azienda nasce da un trigono di mare, montagna e collina nel territorio di Orosei. La località denominata "Isteddu" è un altipiano che si affaccia sul Golfo di Orosei.12 ettari di vigneto realizzati in un terreno impervio ma particolarmente vocato per la viticoltura, producono circa mille quintali di uve di alta qualità. Una vera sorpresa è il ristorante, sale ampie tavoli di legno massiccio da 'cantine di una volta'. Si suggerisce di chiamare sempre prima per sapere che menù fisso offrono a pranzo o a cena o eventualmente per concordarlo insieme a loro. Ovviamente, essendo un´enoteca, si ha la possibilità di acquistare i prodotti direttamente in loco.
Vieni sulla Vicino

Ristorante Pizzeria da Mario
9 km

Cucina locale in un ambiente curato. Ristorante e pizzeria.
Vieni sulla Vicino

Locanda Su Fuffuraju
20 km

Ambiente accogliente e buona cucina locale e regionale.
Vieni sulla Vicino

Supermercato Hotel Il Tirreno
447 m


Vieni sulla Vicino

Market Hotel 'Degli Svizzeri'
463 m

Questo market è all'interno dell'albergo, all'inizio della strada del lungomare
Vieni sulla Vicino

Sisa - Cala Liberotto
1199 m

Si trova sulla SS 125 vicino ai parcheggi all'ingresso per Calaliberotto
Vieni sulla Vicino

Sos Alinos
1213 m

Oro6 Market srl, Località Sos Alinos.
Vieni sulla Vicino

Sigma - Cala Liberotto
1268 m

Si trova sulla SS 125 vicino ai parcheggi all'ingresso per Calaliberotto.
Vieni sulla Vicino

Sigma - Orosei
9 km

Ad Orosei troverete diversi supermercati, alcuni sulla Via del Mare per arrivare alla spiaggia di Marina di Orosei. All'entrata di Orosei arrivando da Cala liberotto poco dopo il ponte.
Vieni sulla Vicino

Sidis - Orosei
9 km

Ad Orosei troverete diversi supermercati, alcuni sulla Via del Mare per arrivare alla spiaggia di Marina di Orosei. All'entrata di Orosei arrivando da Nuoro, vicino alla Chiesa del Rimedio.
Vieni sulla Vicino

Discount Dico - Orosei
10 km

Ad Orosei troverete diversi supermercati, alcuni sulla Via del Mare per arrivare alla spiaggia di Marina di Orosei. All'entrata di Orosei arrivando da Cala liberotto poco prima il ponte.
Vieni sulla Vicino

Centro Nautico Orosei
10 km


Vieni sulla Vicino

AT Watersports
16 km

Centro di sport acquatico a Santa Lucia (sulla via verso La Caletta): scuola di barca a vale, windsurf e catamarano. Qui potrete noleggiare (su prenotazione) barche a vela, catamarani, tavole da surf e canoe. Si trova sulla spiaggia di Santa Lucia.
Vieni sulla Vicino

La Caletta Kite School
18 km


Vieni sulla Vicino

Orosei Diving Center
3421 m

All´ Orosei Diving Center avete la possibilitá di immergervi in un mare profondo e ricco di una particolare flora e fauna.
Vieni sulla Vicino

Pro Tec sardinia
21 km


Vieni sulla Vicino

Argonauta
21 km


Vieni sulla Vicino

Orosei
Cala Liberotto I

6 pers. | 2 bagni | 3 cam. | mare 5 m
Categoria: F

Vista casa
Vista casa
Vista Giardino
Vista Giardino
Terrazza
Terrazza
Terrazza
Terrazza
Living
Living
Pranzo
Pranzo
Cucina
Cucina
Camera da letto
Camera da letto
Bagno
Bagno
Bagno
Bagno
Camera da letto
Camera da letto
Camera da letto
Camera da letto
Bagno
Bagno
Camera da letto
Camera da letto
Doccia Esterna
Doccia Esterna
Villa Cala Liberotto
Villa Cala Liberotto
Spiaggia davanti la casaerotto
Spiaggia davanti la casaerotto
Spiaggia
Spiaggia
vista mare
vista mare
vista giardino
vista giardino
Spiaggia
Spiaggia
Spiaggia
Spiaggia
Spiaggia
Spiaggia
Spiaggia
Spiaggia
Orosei ca. 13 km
Orosei ca. 13 km
 Orosei ca. 13 km
Orosei ca. 13 km
Pianta
Pianta
Video Cala Liberotto I
Video Cala Liberotto I
Video Spiaggia Cala Liberotto
Video Spiaggia Cala Liberotto

Un mare dalle sfumature blu intenso davanti casa
Proprio nel Golfo di Orosei, una delle più belle coste della Sardegna, nella stupenda insenatura sabbiosa di Calaliberotto, non ancora meta del turismo di massa, sorge fra i pini una casa bifamiliare ben divisa e completamente ristrutturata con 4 appartamenti con la terrazza  rivolta verso il mare turchese, le cui sfumature blu sono rese ancora più intense dalle brezze del maestrale. Solo un cancelletto separa la casa dalla meravigliosa spiaggia di sabbia. Il posto ideale per vacanze rilassanti al mare, ma anche per chi, spostandosi solo pochi chilometri, ama conoscere la cultura dei paesi della Sardegna e la sua natura attraverso interessanti percorsi di trekking. La vicinissima oasi naturale di Biddaerosa è assolutamente da non perdere!

Una grande terrazza e un cancello sul mare
Dal bellissimo appartamento a pianoterra  con terrazza scoperta, si possono godere le notti stellate e la vista sul mare turchese. La casa, di proprietà di due fratelli, è stata completamente ristrutturata nel 2011 e divisa in 4 appartamenti, 2 al piano terra e 2 al primo piano, tutti arredati con gusto e tutti con splendida terrazza sul mare. L’appartamento arredato in stile moderno, si trova al piano terra e dispone di un salotto con divano, tavolo da pranzo e angolo cottura attrezzato con forno e lavatrice ma non di lavastoviglie. Dispone poi di una camera matrimoniale e due camere con due letti che all’occorrenza possono essere uniti, due bagni con doccia. Dal solotto, si accede all'ampia terrazza, da cui si gode una bellissima vista sul mare e in cui si possono apprezzare le bellissime notti stellate. La terrazza, arredata con mobili in legno, non è coperta ma dotata di un grande ombrellone. Nel giardino, vicino al cancelletto che porta alla spiaggia, si trova la doccia esterna in comune con gli altri appartamenti. Sempre in comune con gli altri appartamenti si trova anche un barbecue in muratura. A disposizione dell’appartamento un posto auto vicino al cancello di ingresso.

Godetevi il video dell'appartamento Cala Liberotto I!

Nei dintorni
Cala Liberotto è una località turistica tra le più belle della costa orientale. Qui troverete, a pochi passi dalla casa, supermercato, bar e ristorantini. Il villaggio è immerso in una pineta che si affaccia su numerose piccole baie di sabbia fine. Oltre alla spiaggia di Calaliberotto, potrete visitare altre vicinissime e bellissime spiagge, a sud: Su Barone, Osala, Cala Ginepro, Sas Linnas Siccas, Sa Curcurica, l’Oasi naturale di Biddaerosa, visitabile solo su prenotazione, caratterizzata da sabbia finissima color argento attorniata da rocce, ginepri, pini e gigli selvatici; a nord: l’incontaminata spiaggia di Berchida e quella di Capo Comino con le sue bellissime dune. Calaliberotto dista solo pochissimi chilometri da Orosei con il suo bellissimo centro storico che conserva ancora l’impianto e lo stile medioevali. Le botteghe artigiane e di prodotti tipici cattureranno la vostra curiosità ed il profumo dei dolci o del pane tradizionale coinvolgeranno ancor di più i vostri sensi. Calaliberotto è anche un’ottima base di partenza per fare escursioni in trekking e per visitare la zona di Dorgali e Cala Gonone, in questa area carsica la natura ha creato straordinari monumenti naturali come le grotte di Ispinigoli e le grotte del Bue Marino e ha dato origine ad alcune meravigliose calette, fra le quali la più famosa, quella Cala Luna. Le minicrociere per la visita alle Grotte del Bue Marino e Cala Luna partono dalla vicina Orosei, oppure è possibile raggiungere il paese di Cala Gonone con soli 40 minuti di auto per noleggiare lì un gommone o perché no, un kayak!

    1. Cala Liberotto I
    1. Cala Liberotto I
  1. it
  2. Cala Liberotto I
  3. Un mare dalle sfumature blu intenso davanti casaProprio nel Golfo di Orosei, una delle più belle coste della Sardegna, nella stupenda insenatura sabbiosa di Calaliberotto, non ancora meta del turismo di massa, sorge fra i pini una casa bifamiliare ben divisa e completamente ristrutturata con 4 appartamenti con la terrazza  rivolta verso il mare turchese, le cui sfumature blu sono rese ancora più intense dalle brezze del maestrale. Solo un cancelletto separa la casa dalla meravigliosa spiaggia di sabbia. Il posto ideale per vacanze rilassanti al mare, ma anche per chi, spostandosi solo pochi chilometri, ama conoscere la cultura dei paesi della Sardegna e la sua natura attraverso interessanti percorsi di trekking. La vicinissima oasi naturale di Biddaerosa è assolutamente da non perdere!Una grande terrazza e un cancello sul mareDal bellissimo appartamento a pianoterra  con terrazza scoperta, si possono godere le notti stellate e la vista sul mare turchese. La casa, di proprietà di due fratelli, è stata completamente ristrutturata nel 2011 e divisa in 4 appartamenti, 2 al piano terra e 2 al primo piano, tutti arredati con gusto e tutti con splendida terrazza sul mare. L’appartamento arredato in stile moderno, si trova al piano terra e dispone di un salotto con divano, tavolo da pranzo e angolo cottura attrezzato con forno e lavatrice ma non di lavastoviglie. Dispone poi di una camera matrimoniale e due camere con due letti che all’occorrenza possono essere uniti, due bagni con doccia. Dal solotto, si accede all'ampia terrazza, da cui si gode una bellissima vista sul mare e in cui si possono apprezzare le bellissime notti stellate. La terrazza, arredata con mobili in legno, non è coperta ma dotata di un grande ombrellone. Nel giardino, vicino al cancelletto che porta alla spiaggia, si trova la doccia esterna in comune con gli altri appartamenti. Sempre in comune con gli altri appartamenti si trova anche un barbecue in muratura. A disposizione dell’appartamento un posto auto vicino al cancello di ingresso. Godetevi il video dell'appartamento Cala Liberotto I!Nei dintorni Cala Liberotto è una località turistica tra le più belle della costa orientale. Qui troverete, a pochi passi dalla casa, supermercato, bar e ristorantini. Il villaggio è immerso in una pineta che si affaccia su numerose piccole baie di sabbia fine. Oltre alla spiaggia di Calaliberotto, potrete visitare altre vicinissime e bellissime spiagge, a sud: Su Barone, Osala, Cala Ginepro, Sas Linnas Siccas, Sa Curcurica, l’Oasi naturale di Biddaerosa, visitabile solo su prenotazione, caratterizzata da sabbia finissima color argento attorniata da rocce, ginepri, pini e gigli selvatici; a nord: l’incontaminata spiaggia di Berchida e quella di Capo Comino con le sue bellissime dune. Calaliberotto dista solo pochissimi chilometri da Orosei con il suo bellissimo centro storico che conserva ancora l’impianto e lo stile medioevali. Le botteghe artigiane e di prodotti tipici cattureranno la vostra curiosità ed il profumo dei dolci o del pane tradizionale coinvolgeranno ancor di più i vostri sensi. Calaliberotto è anche un’ottima base di partenza per fare escursioni in trekking e per visitare la zona di Dorgali e Cala Gonone, in questa area carsica la natura ha creato straordinari monumenti naturali come le grotte di Ispinigoli e le grotte del Bue Marino e ha dato origine ad alcune meravigliose calette, fra le quali la più famosa, quella Cala Luna. Le minicrociere per la visita alle Grotte del Bue Marino e Cala Luna partono dalla vicina Orosei, oppure è possibile raggiungere il paese di Cala Gonone con soli 40 minuti di auto per noleggiare lì un gommone o perché no, un kayak!
  4. 10:00 MEZ
  5. 14:00 MEZ
  6. +49 89 99953330
  7. 110-140 EUR
  8. false
    1. 108
    2. Calaliberotto
    3. 08028
    4. Via Lungomare 76
    1. 40.43616
    2. 9.77972
    1. 4

Google Map

Clicca qui per caricare Google Maps.

Case vicine:


Cala Liberotto II
0 m

Cala Liberotto II é un delizioso appartamento con terrazza sulla costa orientale della Sardegna. L'ampia terrazza regala una straordinaria vista sul mare scintillante e sulla bellissima spiaggia di Cala Liberotto, a pochi passi dalla casa. Prenotate ora e sognate!



Seguiteci su:

facebook  instgram  pinteresst  youtube  email

Copyright © 2019 · Sardegna GmbH  Privacy   Contatto