Dettagli casa

Caratteristiche casa

Casa singola
Vista mare
Adatta ai bambini
Terreno recintato

Arredamento

Lavatrice
Lavastoviglie
Forno
TV - SAT (Astra)
Internet Webcube (50 €/soggiorno per 1GB/giorno)
Cassaforte
a/c in corridoio + 1 camera da letto
Camino interno
Barbecue portatile
Zanzariera

Valutate noi

Availability

Flessibilità
Prenotato
Arrival/Departure
Opzione
Arrival/Departure

 

Nelle vicinanze

Pula
381 m

Pula e le sue spiagge sono tra le più amate della Sardegna meridionale. La regione, con una bassa densità di popolazione, situata tra Capo Teulada e l’ambita località balneare Santa Margherita di Pula, vi affascinerà con le sue spiagge tutte diverse tra loro. Nella baia di Nora potrete addirittura immergervi vicino ai resti di un’antica città punico-romana.
visualizza sulla mappa

Chia spiagge
18 km

Cercate spiagge meravigliose in Sardegna? Nella baia di Chia ne troverete diverse - con un mare turchese, sabbia fina e fondali bassi ideali per bambini. Grazie alle ottime condizioni del vento, questa parte della Sardegna è un punto d’incontro ideale per i surfisti, i kitesurfisti e i velisti.
visualizza sulla mappa

Hotel Baia di Nora 4*
208 m

L'Hotel Baia di Nora **** è situato sul mare, con spiaggia privata in uno dei tratti più insoliti ed affascinanti dell’isola, si trova a pochi minuti dall’antica città fenicia di Nora: il luogo ideale dove godere appieno della tranquillitá e bellezza della Sardegna.
visualizza sulla mappa

Lantana Resort Hotel&Apartments 4*
1495 m

L'Hotel & Residence Lantana offre la sua ospitalitá in un’ambientazione architettonica di nuova costruzione, in cui l’impianto da Villa Romana ha richiami stilistici arabeggianti, immersi nei colori caldi e nei profumi del Mediterraneo. In giardino, nella frescura dell’acqua zampillante delle grandi vasche rivestite di
visualizza sulla mappa

Hotel Costa dei Fiori 4*
2657 m

L’Hotel Costa dei Fiori, quattro stelle, è situato nella costa meridionale della Sardegna, in un parco di diversi ettari che si affaccia sulle trasparenti acque del Mediterraneo. All’interno di una cornice di rigogliosa vegetazione e dello stile architettonico che sapientemente ricalca le più antiche e raffinate tradizioni
visualizza sulla mappa

Is Morus Relais 4*
8 km

L'Is Morus Relais é un’Oasi di lusso nella natura incontaminata di un parco di sette ettari che degrada fino al mare, incantevole cornice alle spiagge private del Relais. Si inserisce armoniosamente nel paesaggio circostante, le linee tipiche dell’architettura mediterranea caratterizzano il corpo centrale, le suites e le 18 ville sparse tra
visualizza sulla mappa

Fortevillage - Il Pineta 5*
10 km

Forte Village - Il Royal Pineta. Solo tre quarti d’ora dall’aeoporto di Cagliari e siete benvenuti al Forte Village: un’osai di pace e tranquillità attorniata da un terreno di 25 ettari, che grazie al clima particolarmente mite di questa striscia di costa, è ricco di vegetazione tropicale.
visualizza sulla mappa

Fortevillage - Il Castello 5*
10 km

Forte Village – Il Castello. Solo tre quarti d’ora dall’aeoporto di Cagliari e siete –benvenuti- al Forte Village: un’osai di pace e tranquillità attorniata da un terreno di 25 ettari, che grazie al clima particolarmente mite di questa striscia di costa, è ricco di vegetazione tropicale. La formula del successo, sono una
visualizza sulla mappa

Chia Laguna Resort - Hotel Laguna 4*
16 km

Il Chia Laguna Resort è un complesso turistico dedicato ai nuovi lussi della vita: il contatto con una natura purissima, il piacere di prendersi cura di sé e di chi si ama, un soggiorno ricco di stimoli. Hotel Laguna *****, fiore all’occhiello del Chia Laguna Resort, regala ai propri ospiti emozioni magiche, grazie all’eleganza degli spazi e alla qualità del servizio.
visualizza sulla mappa

Chia Laguna Resort - Hotel Village 4*
16 km

Il Chia Laguna Resort è un complesso turistico dedicato ai nuovi lussi della vita: il contatto con una natura purissima, il piacere di prendersi cura di sé e di chi si ama, un soggiorno ricco di stimoli. Pensato per le giovani coppie e le famiglie con bambini, per gli amanti delle attività all’aria aperta e per chi in vacanza ricerca
visualizza sulla mappa

Hotel Aquadulci 4*
18 km

È il luogo magico in cui sorge Aquadulci, sulla costa sud-occidentale della Sardegna a Chia, nel cuore del Mediterraneo. Una posizione unica e incantevole, che offre scenari sorprendenti... le linee morbide delle dune sull'azzurro del mare, i profumi della macchia mediterranea, le calette nascoste, le
visualizza sulla mappa

Villa Fiori
5515 m

Una struttura da sogno con piscina a pochi chilometri dalla spiaggia. Le quattro ville, di diverse dimensioni, dispongono tutte di piscina con vista sul mare e possono essere affittate insieme o singolarmente. È questo il luogo ideale per seminari e workshop in un'ambientazione esclusiva. La loro vicinanza al campo da Golf Is Molas le rende inoltre perfette per vacanze con amici all'insegna del golf.
visualizza sulla mappa

Pula
2138 m

A Pula si può gustare tutto il fascino della Sardegna -un’atmosfera mediterranea, grandi feste colme di gente, mercati con prodotti freschi e sole puro. Ogni giorno la vita pulsa tra la piazzetta, il centro storico e il mare. E le spiagge meravigliose della Sardegna sono solo a un tiro di schioppo.
visualizza sulla mappa

Is Molas
4888 m

Is Molas è uno dei posti più belli della Sardegna: tranquillità, relax e una natura incontaminata vi danno il benvenuto. Is Molas sorge su una collina e offre un’ampia vista sull’azzurro mare e sulla pianura di Pula.
visualizza sulla mappa

Chia
15 km

Chia è una graziosa località turistica situata nella costa meridionale della Sardegna (Costa del Sud), famosa per la sua bellissima spiaggia caraibica delimitata alle sue spalle da dune ricoperte da ginepri secolari. Chia è il posto perfetto per chi vuole godersi al massimo una vacanza al mare - senza però dimenticare che Chia dista soltanto 54 km da Cagliari, il capoluogo dell’isola dove pulsa la vita. Andate ora alla scoperta!
visualizza sulla mappa

Blu Fan
6 km

Questo parco acquatico offre - oltre ad una vista fantastica su Pula e Santa Margherita - numerose attrazioni: Flying race, Buco nero, cascata, piscina onde, Multipista, Big river, Toboga, Roller Coaster, Kamikaze, idromassaggio e soprattutto per i bambini: molti scivoli, fungo magico, castello magico, albero burlone, miniclub e una piscina per bambini. Ci sono ristoranti, tavoli da picnic, un negozio di souvenir con servizio fotografico. Da non dimenticare il programma di animazione e gli schiuma party. Il parco offre un bel programma alternativo alla spiaggia. Aperto da giugno a fine settembre.
visualizza sulla mappa

Laguna di Nora
899 m

Aquarium e centro recupero cetacei e tartarughe marine. La stazione per l'incremento e la tutela delle tartarughe (specie a rischio di estinzione) e l'Aquarium sono molto vicini agli scavi archelogici di Nora. Entrambe le visite sono molto adatte per i bambini. Aperto da giugno a settembre ca. 10.00-19.00h. A Ottobre solo per gruppi e su prenotazione. Anche visite guidate, canoa e snorkeling su prenotazione.
visualizza sulla mappa

Arte Sarda di Sollai
1892 m

Arte e ceramica sarda. Qui potrete trovare regalini molto particolari.
visualizza sulla mappa

Farmacia di Dott Maria Sanna De Logu
2290 m


visualizza sulla mappa

Farmacia di Dr Pietro Spinelli
4966 m


visualizza sulla mappa

Sea & People
10 km

Bar e Ristorante direttamente sulla spiaggia, anche con noleggio ombrelli e motoscafi.
visualizza sulla mappa

Arveskida Beach Club
18 km

Il bar sulla spiaggia Arveschida si trova - guardando il mare - sulla destra della spiaggia S´Abba Durci. Qui potrete noleggiare sdraio, prenotare escursioni in barca, praticare ogni tipo di sport acquatico. Spesso organizzano anche feste in spiaggia con ricchi buffet e musica.
visualizza sulla mappa

Laguna di Nora, Pula
784 m

Il Museo all´aria aperta si trova tra la spiaggia di Agumu e la penisola di Fradis Minoris, con vista sulla lagura di Nora. Attraverso un itinerario formato da tre sezioni espositive incontrerete la fauna acquatica del Mediterraneo: potrete conoscere le creature marine che popolano le coste della Sardegna, ammirarne i colori e le simpatiche curiosità. Da giugno a Settembre visite ad orari fissi, da ottobre a maggio, su prenotazione per gruppi.
visualizza sulla mappa

Civico Museo Archeologico "Giovanni Patroni", Pula
2392 m

Il museo è l'indispensabile completamento alla visita della città di Nora. Il pezzo forte della collezione è la lamina d'oro con "gorgoneion" (testa di Gorgonie), logo del museo, rinvenuta in una tomba a camera della necropoli punica di Nora. Orari: 9.00 - 20.00 (estivo); 9.00 - 17.30 (invernale), lunedí chiuso.
visualizza sulla mappa

Casa Museo, Domus de Maria
14 km

La visita consente di ricostruire lo stile di vita e le attività quotidiane dei popoli che hanno frequentato e segnato il territorio. Il pezzo forte della collezione è la tomba fenicio-punica. Orari: apertura quotidiana durante l'estate; apertura su richiesta nel resto dell'anno
visualizza sulla mappa

Dott. Paolo Rosas
2450 m

Orari di visita: Lun+Mart+Ven 17-19h, Merc+Giov 10-12h. Sono possibili anche visite a domicilio.
visualizza sulla mappa

Pula
3044 m

Centro vivace e molto attivo che conserva caratteristiche urbanistiche tipiche del basso Campidano, conosciuto per la prelibatezza dei suoi frutti, tra cui i fichi e i deliziosi pomodori camona e per l'importante zona archeologica di Nora, situata ai piedi di un promontorio denominato Capo di Pula. Spiagge da visitare: dei Fichi e di Su Gunventeddu.Musei: Museo Norace, che espone due collezioni, una numismatica e l'altra mineralogical; Centro di educazione ambientale, sito ai margini della laguna di Nora, dove è possibile ammirare pesci, crostacei e tartarughe dei mari di Sardegna, scoprendo i segreti di maree e lagune. Servizi: visite guidate all'Aquarium, escursioni in canoa tra i canali della foce ed immersioni snorkeling nell'area della cava romana sommersa dal mare. Feste: Sant'Efisio (maggio), San Giovanni Battista (giugno), Sant'Isidoro (agosto); manifestazione estiva "La notte dei poeti", che dal 1983 fa rivivere il teatro romano di Nora come luogo di poesia, di arte e di spettacolo.
visualizza sulla mappa

Domus de Maria
14 km

Situato nell'estremo sud dell'isola, Domus de Maria comprende nel suo territorio una vastità di bellezze naturalistiche da togliere il fiato. Dalle splendide e chiare spiagge della frazione di Chia alle montagne ricche di boschi rigogliosi. Il territorio è caratterizzato da lunghi arenili con imponenti dune, dove ginepri secolari vivono indisturbati, e da imponenti picchi granitici e boschi rigogliosi, dove non è raro incontrare cervi o cinghiali. Il territorio fu abitato fin dal periodo nuragico, come testimoniano il nuraghe Baccu Idda e i numerosi betili di Punta Su Sensu. Di fondamentale importanza è la città di Bithia, localizzata nell'odierna frazione di Chia. Tra gli eventi da non perdere la sagra dei fichi, frutti dolci e deliziosi provenienti dalla zona di Chia, la sagra dei pesci nel mese di luglio e la sagra di "S'Arroseri" in onore della Madonna del Rosario, che si festeggia la prima domenica di ottobre.
visualizza sulla mappa

Infopoint Pula
2434 m

Qui troverete informazioni e carte geografiche della zona di Pula. Orari di apertura: Lun-Sab 9:30-12:30 h e dalle 18-21 h. www.visitpula.info
visualizza sulla mappa

I Fichi
75 m

Una spiaggia sabbiosa chiamata dei Fichi, piante che crescono abbondanti in tutta l'isola (purtroppo non su questa spiaggia). Il tragitto dal centro di Pula in direzione di Nora. All'ultimo bivio a sinistra in direzione di Cagliari. Subito dopo aver svoltato a sinistra, imboccate la strada sterrata sulla destra.
visualizza sulla mappa

Nora
321 m

Spiaggia sabbiosa nei pressi degli scavi archeologici della città di Nora, a circa 2 km da Pula.
visualizza sulla mappa

Su Guventeddu
632 m

Spiaggia di sabbia che confina con la spiaggia die Fichi. Dal centro di Pula, prendete la strada verso Nora. Dopo il bivio verso Cagliari, procedete ancora per ca. 700 metri e poi svoltate a destra in una via sterrata che porta alla spiaggia.
visualizza sulla mappa

Santa Margherita
11 km

Una spiaggia lunga chilometri (parallela alla SS 195 dal km 38-40 circa) di cui fa parte anche il famoso Forte Village. L'accesso alla spiaggia si trova solo in pochi punti, per esempio al km 39,8 a fianco al Forte Village. Girate verso il mare passando dall'arco con la scritta "La Pineta".
visualizza sulla mappa

Pinus Village
12 km

Una piccola insenatura larga qualche centinaio di metri, che confina con una scogliera lunga 1 chilometro. È sulla SS 195 al km 41,8. Ideale per bambini, perchè l'acqua non è profonda.
visualizza sulla mappa

Su Portu
15 km

La prima delle spiagge di Chia: è favolosa. Guardando verso il mare, la spiaggia si trova sulla sinistra e in alto si erge una vecchia torre spagnola.
visualizza sulla mappa

Sa Colonia
16 km

Seconda spiaggia di Chia. Guardando verso il mare, la spiaggia si trova sulla destra rispetto alla torre spagnola
visualizza sulla mappa

Monte Cogoni
16 km

Questa spiaggia è posta in mezzo ad altre due, Sa Colonia e Campana e confina con una laguna nella quale si possono osservare numerose specie ornitologiche.
visualizza sulla mappa

Campana
17 km

Si parte dall'hotel Chia Laguna per proseguire lungo il piccolo campo da golf in direzione del mare. Tra la spiaggia Campana Dune e Monte Cogoni, c'è questa piccola spiaggia particolarmente protetta dai venti. È raggiungibile soltanto a piedi.
visualizza sulla mappa

Campana Dune
17 km

Si parte dall'hotel Chia Laguna per proseguire in direzione della spiaggia Su Giudeu. Tra la spiaggia Campana e Su Giudeu, c'è questa spiaggia da sogno, con le sue dune che arrivano sino a 20 metri d'altezza. Nella laguna confinante potrete ammirare i fenicotteri rosa.
visualizza sulla mappa

Su Giudeu
18 km

La più lunga e forse anche la più bella spiaggia di Chia. S'affaccia su piccoli isolotti e alle spalle c´é la laguna abitata dagli splendidi fenicotteri rosa. Il percorso è segnalato dai cartelli. Arrivate sino alla fine della strada e qui potete cercare un parcheggio all'ombra.
visualizza sulla mappa

S'Abba Durci
18 km

La spiaggia de s'Abba Durci (spiaggia dell'acqua dolce) è la lunga distesa sabbiosa a sud dell’isola di Su Giudeu, che fa parte della suggestiva formazione dunale di Spartivento. Alla fine della strada sterrata, si trova un grande parcheggio a pagamento con bar e docce. Sulla spiaggia stessa, in estate trovate diversi stabilimenti, che offrono sport acquatici, animazione e punti di ristoro.
visualizza sulla mappa

Cala Cipolla
19 km

L'ultima spiaggia di Chia, è raggiungibile solo a piedi passando dalla spiaggia Su Giudeu. Una piccola cala pittoresca di sabbia. Dietro la spiaggia ci sono rocce e macchia mediterranea.
visualizza sulla mappa

Teurredda
21 km

Superate le spiagge di Chia e seguite la strada costiera. Dopo circa 5-7 km vedrete davanti a voi il blu intenso del mare di Tuerredda e la sua lunga spiaggia. Anche qui si trova un isolotto proprio davanti alla spiaggia.
visualizza sulla mappa

Malfatano Malfatano
22 km

Svoltate dietro il molo dei pescatori a sinistra verso Capo Malfatano (è segnalato dai cartelli) Qui, se volete, e su prenotazione (tel. 0039-3409004069), potete richiedere una cena in spiaggia così come il noleggio di un motoscafo.
visualizza sulla mappa

Piscinnì
22 km

La spiaggia di Piscinnì facente parte del comune di Domus de Maria, è a pochi chilometri dalla spiaggia di Tuerredda e da Capo Malfatano. E' caratterizzata da un arenile di sabbia bianca finissima, con acque cristalline tra il verde ed il turchese. Il fondale è sabbioso e basso. Vi è la presenza di scogli, e la spiaggia appare come rude e selvaggia, con la macchia che si estende partendo dalla scogliera, verso l'entroterra. Uno scenario particolare e molto suggestivo. Alle spalle della spiaggia si trova lo stagno, che nei mesi estivi è solito essere completamente asciutto.
visualizza sulla mappa

Campionna e Arboi
23 km

Piccole insenature che si trovano lungo la strada costiera verso Teulada. Troverete le indicazioni. Gli isolotti davanti e il fondale roccioso rendono queste baie perfette per le immersioni e per lo snorkelling.
visualizza sulla mappa

Scavi archeologici di Nora
728 m

Nora fu una delle principali città della Sardegna romana, probabilmente la sede del governatore della provincia prima di Cagliari. Una delle sue fasi di maggiore sviluppo si ebbe nel III secolo d.C, quando presumibilmente con un progetto unitario, furono costruite le terme a mare , l'insula A, grosso isolato proprio di fronte a esse con botteghe e altri ambienti disposti attorno ad un ampio cortile , e molti edifici si arricchirono con pavimenti a mosaico. Aperto ogni giorno dalle 9 h alle 19 h.
visualizza sulla mappa

Parco WWF di Monte Arcosu
23 km

Il Parco è anche chiamato „Oasi di Monte Arcosu“ ed è la riserva più grande gestita dal WWF. È un paesaggio montano di rara bellezza e, insieme ad altre specie animali protette, ospita una stazione di cervi, che fanno la gioia dei bambini. I tanti percorsi all'interno del parco sono tutti tracciati e ben segnalati. Come arrivare: arrivate sino a Capoterra e seguite le indicazioni per il Parco WWF Monte Arcosu
visualizza sulla mappa

Enoteca Tasta
1978 m

Piccolo negozio per vino e generi alimentari tipici sardi.
visualizza sulla mappa

Cortes Apertas
2155 m

Piccolo negozio che vende vino e specialità sarde, per esempio formaggio, affettati, olive ecc.
visualizza sulla mappa

Sa Sippa
5043 m

Macelleria e cucina da asporto integrata in un piccolo supermercato. Si trova nel paese Villa San Pietro.
visualizza sulla mappa

Sabina Cara
2392 m

Massaggiatrice specializzata e diplomata. Puó venire direttamente alla vs. casa vacanze oppure riceve nel proprio centro massaggi.
visualizza sulla mappa

Be Glam
2401 m

Ci sono tanti parrucchieri bravi a Pula, il nostro consiglio: Be Glam in Via Nora 100. Si consiglia di prenotare.
visualizza sulla mappa

Dott. Franco Renis
2356 m

Orari di visita: Lun+Giov 15:30-19:00 h, Mart+Merc+Ven 10:30-12:30 h. Sono possibili anche visite a domicilio.
visualizza sulla mappa

Abis
1898 m

Dolci tipici sardi e torte personalizzate per qualsiasi occasione, tutto fatto in casa!
visualizza sulla mappa


2185 m

Internet point con stampante e tecnici informatici. Lun-ven 10-13h e 17-20h circa.
visualizza sulla mappa


2355 m

Questo negozio di eletrodomestici offre anche servizi di telefonia e internet vodafone.
visualizza sulla mappa

Negozio Naturale
1986 m

Filippo Gandini e sua moglie vendono ogni tipo di frutta e verdure biologiche. Hanno anche una varietà di prodotti integrali e potranno darvi ottimi consigli culinari.
visualizza sulla mappa

Cooperativa Sapore di Sole
2453 m

Frutta e la verdura prodotte nella zona di Pula, vengono vendute presso e tramite la "Cooperativa Sapore di Sole". Si trova direttamente sulla SS 195 al Km. 31,8.
visualizza sulla mappa

Cicci
2338 m

Fatevi coccolare con una manicure o pedicure presso il centro estetico Cicci a Pula. Sono inoltre dotati di trattamenti beauty e massaggi. Appuntamenti su prenotazione.
visualizza sulla mappa

Mercato settimanale - Pula
3001 m

Se vorrete visitare il vivacissimo mercatino settimanale, dovrete alzarvi per tempo perché a fine della mattinata, il mercato viene velocemente disallestito. A Pula il giorno di mercato cade di martedì, aperto 8.00-13.00. Ideale per l'acquisto di prodotti freschi quali verdura e frutta. Al km 28 della SS 195, entrate a Pula e poi prendete la prima strada a sinistra. Mercato a Sarroch: mercoledí Mercato a Villa San Pietro: venerdì. Mercato a Domus de Maria: sabato.
visualizza sulla mappa

SecretuSardu
8 km

SecretuSardu vi mostrerá le meraviglie della Sardegna atraverso tour guidati e vi porterá in luoghi lontano dalle spiagge sovraffollate. Immergetevi nelle bellezze dell´isola: natura selvaggia, tranquillitá e zone incontaminate. Se volete, potrete inoltre bere un aperitivo o un ottimo pranzo dopo l´escursione. Si organizzano tour individuali per grandi e piccini.
visualizza sulla mappa

Luciotti Racing Team
2220 m

Buona scelta: diversi scooter da 100cc a 125cc, Yamaha e Honda, con la patente A1-B anche Yamaha Tricker 250CC. Le moto e scooter in affitto vengono portati dove siete voi, direttamente da Marcello. Inoltre gite guidate in moto e scuola moto cross.
visualizza sulla mappa

Su Lilloni
9 km

Offre ai suoi ospiti una grande varietà di sapori genuini della propria cucina, utilizzando solo i prodotti dell'agriturismo. Tutta la carne proviene dal loro bestiame allevato in aperta campagna. Situato nelle colline dietro Villa San Pietro. Solo su prenotazione.
visualizza sulla mappa

MP Aldo
4613 m

Il pescaturismo é la risposta dei pescatori alle pressioni del turismo. L'escursione procede sulla barca del pescatore, che dopo la pesca scorterà i turisti in preziosi specchi d'acqua e calette spesso irraggiungibili via terra, con soste per il bagno e per il pranzo, preparato con il pescato fresco. Il pescatore Sergio e la sua famiglia si prenderanno personalmente cura di voi sulla loro barca MP Aldo, la partenza é prevista dal porto di Perd e' Sali.
visualizza sulla mappa

ProBike - bike tours & rent
2173 m

Noleggio mountain bike, le bici possono essere portate direttamente a casa o si possono prendere in un centro bici vicino a voi. Offrono anche escursioni organizzate.
visualizza sulla mappa

Lo Scoglio
24 km

Ristorante di classe sul mare (prezzi abbastanza elevati), ottima cucina con pesce fresco e vista meravigliosa sul mare!
visualizza sulla mappa

Forte Village Boat House Forte Village
10 km

Noleggio di motoscafi, barche a vela, windsurf, sci d'acqua
visualizza sulla mappa

Sea & People
10 km

Noleggio di lettini e ombrelloni otre a motoscafi, barche a vela, windsurf, sci d'acqua. Anche bar e ristorante sul mare.
visualizza sulla mappa

Malfatano
22 km

Svoltate dietro il molo dei pescatori a sinistra verso Capo Malfatano (è segnalato dai cartelli) Qui si trova il noleggio di gommoni e se volete, su prenotazione, potete richiedere una cena o un pranzo in spiaggia.
visualizza sulla mappa

Blu Moon
518 m

La terrazza a Nora Blu Moon è uno dei pochissimi locali che si affaccia direttamente sul mare in tutta la costa del sud con una vista impagabile. Un buon pranzo o una cena può essere combinata con una visita al sito archeologico di Nora che si trova a fianco al ristorante. Il Blu Moon offre pizza, pesce e carne, tutto di buona qualità a prezzi medio alto.
visualizza sulla mappa

Fradis Minoris
962 m

Assolutamente splendido, questo ristorante è situato in una posizione romantica tra la laguna e il mare aperto! Tutti gli ingredienti freschi sono provenienti dalla regione o anche direttamente dalla laguna. I vari piatti sono preparati con passione e professionalità e sono presentati con fantasia. Vale la pena dedicarci un po’ di tempo per godersi il menú a sei portate gourmet. La prenotazione è obbligatoria
visualizza sulla mappa

Therme di Nora
1024 m

Tranquillo ristorante con tavoli all´aperto. Buona qualitá del cibo e servizio accogliente.
visualizza sulla mappa

Da Giancarlo
2032 m

Ristorante e pizzeria anche da portar via. Questo ristorante ha una vasta clientela anche nei periodi di bassa stagione. Ció dipende non solo dalla bontá delle pizze ma anche all´atmosfera che si respira nel locale.
visualizza sulla mappa

Zia Leunora
2219 m

Un ambiente intimo e confortevole in stile tipico campidanese. Una cucina semplice e genuina basata sul desiderio di riportare sulla tavola l' autentico sapore del pesce fresco.
visualizza sulla mappa

Su Furriadroxu
2629 m

Situato nel cuore del centro storico di Pula. Cucina tipica sarda campidanese, anche maialetto, servito in un ambiente di amicizia e cordialità, sotto il cielo aperto nel cortile, ornato da profumati aranci e limoni. Via XXIV Maggio, 11, dietro la piazza principale di Pula. Senza prenotazione è quasi impossibile trovare posto.
visualizza sulla mappa

Bacchixeddu
3787 m

Professionale azienda familiare con prodotti sempre freschi. Qui, tutto ciò che prepara la cuoca è semplicemente buono. Dai ravioli, al pesce, alla Fregola e Cosciola, una prelibata zuppa di mare- e altro ancora.
visualizza sulla mappa

Is Molas
5005 m

Potrete scegliere di mangiare al ristorante dell’hotel o direttamente al Golfclub con vista sul verde campo da golf e sulle piscine. In entrambi la cucina é ottima.
visualizza sulla mappa

Urru
6 km

Questo ristorante con piccolo bar si trova a Santa Margherita. In estate si mangia in giardino o sul terrazzo. Adatto anche per i bambini, che possono giocare liberi nel prato erboso.
visualizza sulla mappa

Trattoria da Angelo
14 km

Dal momento che vengono usati solo gli ingredienti più freschi, il menu varia ogni giorno. In ogni caso é tutto divino! In estate è quasi impossibile trovare posto.
visualizza sulla mappa

Mirage
14 km

Offre qualcosa per ogni gusto: pece, carne e pizza. Anche se questo originariamente piccolo ristorante è cresciuto molto, è sempre pieno. Un po’ di attesa è la regola.
visualizza sulla mappa

Su Giudeu
17 km

Questo ristorante fa parte di un piccolo hotel. Durante l’estate ci si siede in terrazza vicino al profumato giardino con vista su una delle spiagge piú belle della Sardegna, Chia.
visualizza sulla mappa

Sa Cardiga e Su Schironi
18 km

Se volete conoscere la cucina regionale con l’utilizzo di prodotti freschi, dovreste provare questo ristorante. Grande scelta di vini.
visualizza sulla mappa

Bottega del Mare
18 km

Alla rotonda di fronte al centro commerciale I Gabbiani, svoltate verso il mare. Propone piatti tipici di pesce fresco. I bambini possono giocare nel grande giardino sulla spiaggia.
visualizza sulla mappa

Malfatano Beach
22 km

Menú a base di pesce servita direttamente sulla spiaggia, con i piedi nella sabbia. Ideale per una serata dopo un´escursione in gommone, a noleggio qui. Solo su prenotazione.
visualizza sulla mappa

Circolo Golf Is Molas
4547 m

Is Molas è un campo da golf di fama internazionale (27 buche). Per arrivare dovete prendere la strada in direzione di Is Molas prendendo il bivio al km 30,6 sulla SS. 195 (ci sono le indicazioni). Potete rivolgervi alla segretaria o al vs. service manager in loco per prenotazioni e informazioni.
visualizza sulla mappa

Chia Golf Club
17 km

Il Pitch & Put (18 buche) - Chia Golf Club - offre una vista impagabile sulle spiagge di Chia.
visualizza sulla mappa

Ellepi S.r.l.
2517 m

Sulla SS 195, al km 28.2 all'altezza di Pula. Il parcheggio è segnalato dai cartelli. Ogni giorno 8.30-20.30, domenica 8.30 alle 13.00.
visualizza sulla mappa

Jolly Market / Nonna Isa
2754 m

Lungo la SS 195 venendo da Cagliari, svoltate al km 27 per Nora. Subito dopo il ponte svoltate a sinistra e proseguite sino ad arrivare al supermercato con il muro giallo e verde del gruppo ISA. Aperto ogni giorno 8.30-20.30, domenica 9.00 alle 13.00.
visualizza sulla mappa

La Cantoniera S.N.C. Di Urru Luigi & C
9 km

Supermercato piccolo ma ben assortito. Qui si puó comprare anche il pane fresco e il giornale. Chiuso a mezzogiorno.
visualizza sulla mappa

Cescom Pula (S.R.L.)
10 km

Zona commerciale provvista di supermercato, perscheria, macelleria, tabaccheria e edicola, negozio cno articoli sportivi e di un bar/pizzeria. Aperto da metá giugno a metá/fine settembre. Chiuso la domenica.
visualizza sulla mappa

Market da Sirio - F.lli Cucchedda srl - Chia
14 km

Piccolo supermercato, chiude nella pausa pranzo e alla domenica pomeriggio.
visualizza sulla mappa

F.lli Mongittu - Chia
15 km

Piccolo supermercato con frutta e verdure di stagione, formaggi e banco die salumi. Chiude a mezzogiorno e alla domenica pomeriggio. Accanto si trova un bar con snack e panini farciti.
visualizza sulla mappa

Luna Market - Chia
16 km

Supermercato piccolissimo, dove poter trovare prodotti di ogni sorta. Aperto solo nei mesi estivi, con orario continuato e anche la domenica pomeriggio. Si trova di fronte all´Hotel Chia Laguna.
visualizza sulla mappa

Kitezone Sardegna
16 km

Lezioni di kitesurf da professionisti per grandi e piccini.
visualizza sulla mappa

Tribalsurf
18 km

Durante l'estate nelle spiagge di Chia, Aquadulci, si possono noleggiare windsurf, tavole da surf e kitesurf e prendere lezioni.
visualizza sulla mappa

Centro Ippico Boscovivo
3988 m

Si tratta di una scuola d'equitazione moderna in dieci ettari di terreno e a soli 2 km da Pula. Particolarmente adatta ad accogliere bambini, in quanto é possibile scegliere anche di cavalcare dei pony. Alla rotonda di Villa San Pietro svoltate verso il mare in direzione di Perd'e Sali. Dopo circa 1,5 km svoltate a destra verso Porto Columbu. Dopo ca 1 km trovate l'ingresso con un grande cancello di ferro sulla Vostra destra. Apritelo ed entrate con la macchina.
visualizza sulla mappa

Giancarlo Cabras
17 km

Escursioni a cavallo per tutti. Lo troverete sulla strada per la spiaggia di Chia, proprio di fronte al ristorante Crar'e luna.
visualizza sulla mappa

Pula Diving Center
4717 m

La scuola d´immersione si trova al porto di Perd´ e Sali. Offre escursioni subacquee, lezioni di sub e di snorkeling.
visualizza sulla mappa

Fralomar Diving Center
6 km

Corsi e lezioni per principianti e avanzati, si organizzano anche escursioni per snorkeling. Situato a Porto Calaverde sulla SS 195 al km 38,7.
visualizza sulla mappa

Diving Center Chia Laguna
17 km

Il Diving Center Chia Laguna opera lungo tutta la costa sud-occidentale della Sardegna dove si va a scoprire tutte le sfumature del blu del mare cristallino in un angolo di paradiso. Questa costa offre più di 40 siti di immersione, habitat sempre differenti fra loro ed ognuno diventa un piccolo tesoro da scoprire ogni volta.
visualizza sulla mappa

Pula
Su Faru 1

8 pers. | 3 bagni | 4 cam. | mare 10 m
Categoria: I

Terrazza con vista mare
Terrazza con vista mare
Vista della terrazza della spiaggia e del mare
Vista della terrazza della spiaggia e del mare
Ingresso primo piano
Ingresso primo piano
Pianterreno pranzo e cucina esterna
Pianterreno pranzo e cucina esterna
Salotto primo piano
Salotto primo piano
Salotto primo piano
Salotto primo piano
Vista sul salotto, sulla veranda e sul mare
Vista sul salotto, sulla veranda e sul mare
Stile mediterraneo
Stile mediterraneo
Cucina
Cucina
Cucina con vista mare
Cucina con vista mare
Cucina
Cucina
Camera 1 primo piano
Camera 1 primo piano
Camera 1 primo piano
Camera 1 primo piano
Camera 2 primo piano
Camera 2 primo piano
Bagno 1 primo piano
Bagno 1 primo piano
Bagno 2 primo piano
Bagno 2 primo piano
Camera 1 pianterreno
Camera 1 pianterreno
Camera 2 pianterreno
Camera 2 pianterreno
Bagno pianterreno
Bagno pianterreno
Su Faru Spiaggia dall'aereo
Su Faru Spiaggia dall'aereo
Sardegna
Sardegna
Baia di Nora
Baia di Nora
Vista mare
Vista mare
2018 New Pictures
2018 New Pictures
Spiaggia di Nora
Spiaggia di Nora
Spiaggia davanti a Su Faru
Spiaggia davanti a Su Faru
Nora sito archeologico
Nora sito archeologico
Estate a Pula
Estate a Pula
Estate a Pula
Estate a Pula
Piantina
Piantina
Video
Video
Video Villa Su Faru 1
Video Villa Su Faru 1


Villaggio privato direttamente sulla spiaggia
Il complesso di case “Su Faru” è straordinariamente unico: 15.000 metri quadrati di terreno privato situato direttamente sulla spiaggia della magnifica baia di Nora. Il villaggio è costituito solamente da sei unità abitative attorniate da una piccola pineta, alberi da frutto e dalla macchia mediterranea. L’accesso a questo terreno è ammesso esclusivamente agli ospiti di Su Faru. Il villaggio è infatti circondato da un recinto in muratura e garantisce quindi una vacanza indisturbata in una posizione invidiabile. Il portone situato verso il mare ha un accesso diretto alla morbida spiaggia di sabbia bianca: davanti a voi lo splendere delle onde del mare e sulla destra l’antica torre di origine spagnola situata nella lingua di terra di Nora. Ecco il simbolo ed il significato del nome del villaggio – “ Su Faru” tradotto significa “il faro”.Villa Su Faru 1 – i piedi nella sabbia, negli occhi il mare
Villa Su Faru 1 si trova direttamente in spiaggia e dalla terrazza del piano superiore potrete goderVi una vista spettacolare – di sotto una spiaggia di sabbia fine e bianca e davanti agli occhi  il mare dal profondo colore blu della baia di Nora. La villa è disposta su due piani, offre spazio per 8 persone in due unità abitative separate e collegate attraverso una scala esterna. Entrambe le unità abitative vengono affittare solamente assieme. Sia al piano superiore che al piano inferiore si trovano una camera matrimoniale e una camera con due letti singoli. Al piano superiore le camere possono essere rinfrescate da un climatizzatore situato nel corridoio antistante. e al piano superiore da un climatizzatore situato nella camera da letto matrimoniale. Tutte le camere da letto sono dotate di zanzariere. La cucina si trova al piano superiore, è dotata di forno e lavastoviglie ed è collegata con il soggiorno attraverso un tavolo da pranzo con vista sulla baia di Nora. Nei periodi di bassa stagione potrete anche godervi le fresche serate attorno al caminetto acceso. Il punto forte del piano superiore è la terrazza con vista mare.
Il piano inferiore gode di un soggiorno “all’aperto” con angolo relax e veranda situata verso il giardino. Potrete inoltre preparare deliziose cene all’aperto, grazie alla cucina esterna dotata di piano cottura a gas, frigorifero e lavandino. Al piano terra si trovano anche la lavatrice e una doccia esterna.

Nelle immediate vicinanze
Diversi ristoranti sono raggiungibili da Su Faru anche a piedi. A Voi la scelta tra pizzeria, gastronomia di altro livello o ristorante gourmet. Le rovine romane di Nora, una delle più grandi attrazioni della Sardegna, si trova a 900 metri dal gruppo di case, situata proprio al termine di una lingua di terra. Una pista ciclabile collega le rovine di  Nora con il paese di Pula e passa direttamente davanti al complesso di “Su Faru”. Con poche pedalate passerete da un antichissimo sito archeologico al cuore di una moderna località balneare con bar e ristoranti di ottima qualità. Nei mesi estivi, le vivaci viuzze situate attorno alla piazza del paese sono l’ideale per abbandonarsi allo shopping oppure semplicemente per gironzolare spensierati nelle calde serate. Chi desidera una vacanza più tranquilla e all’insegna dello sport sarà attratto dalle montagne del Sulcis: un vero paradiso naturale, perfetto per fare escursioni a piedi o in mountain bike. Gli amanti del mare verranno accontentati dalle numerose spiagge situate lungo tutto il tratto di costa. Un particolare highlight è la spiaggia di Chia, distante ca. 20 minuti di auto spostandosi verso sud. Con il suo mare turchese, la sabbia bianca e le dune ricoperte di ginepro, Chia rientra tra le spiagge più belle della Sardegna.

    1. Su Faru 1
    1. Su Faru 1
  1. it
  2. Su Faru 1
  3. Villaggio privato direttamente sulla spiaggiaIl complesso di case “Su Faru” è straordinariamente unico: 15.000 metri quadrati di terreno privato situato direttamente sulla spiaggia della magnifica baia di Nora. Il villaggio è costituito solamente da sei unità abitative attorniate da una piccola pineta, alberi da frutto e dalla macchia mediterranea. L’accesso a questo terreno è ammesso esclusivamente agli ospiti di Su Faru. Il villaggio è infatti circondato da un recinto in muratura e garantisce quindi una vacanza indisturbata in una posizione invidiabile. Il portone situato verso il mare ha un accesso diretto alla morbida spiaggia di sabbia bianca: davanti a voi lo splendere delle onde del mare e sulla destra l’antica torre di origine spagnola situata nella lingua di terra di Nora. Ecco il simbolo ed il significato del nome del villaggio – “ Su Faru” tradotto significa “il faro”.Villa Su Faru 1 – i piedi nella sabbia, negli occhi il mareVilla Su Faru 1 si trova direttamente in spiaggia e dalla terrazza del piano superiore potrete goderVi una vista spettacolare – di sotto una spiaggia di sabbia fine e bianca e davanti agli occhi  il mare dal profondo colore blu della baia di Nora. La villa è disposta su due piani, offre spazio per 8 persone in due unità abitative separate e collegate attraverso una scala esterna. Entrambe le unità abitative vengono affittare solamente assieme. Sia al piano superiore che al piano inferiore si trovano una camera matrimoniale e una camera con due letti singoli. Al piano superiore le camere possono essere rinfrescate da un climatizzatore situato nel corridoio antistante. e al piano superiore da un climatizzatore situato nella camera da letto matrimoniale. Tutte le camere da letto sono dotate di zanzariere. La cucina si trova al piano superiore, è dotata di forno e lavastoviglie ed è collegata con il soggiorno attraverso un tavolo da pranzo con vista sulla baia di Nora. Nei periodi di bassa stagione potrete anche godervi le fresche serate attorno al caminetto acceso. Il punto forte del piano superiore è la terrazza con vista mare.Il piano inferiore gode di un soggiorno “all’aperto” con angolo relax e veranda situata verso il giardino. Potrete inoltre preparare deliziose cene all’aperto, grazie alla cucina esterna dotata di piano cottura a gas, frigorifero e lavandino. Al piano terra si trovano anche la lavatrice e una doccia esterna.Nelle immediate vicinanze Diversi ristoranti sono raggiungibili da Su Faru anche a piedi. A Voi la scelta tra pizzeria, gastronomia di altro livello o ristorante gourmet. Le rovine romane di Nora, una delle più grandi attrazioni della Sardegna, si trova a 900 metri dal gruppo di case, situata proprio al termine di una lingua di terra. Una pista ciclabile collega le rovine di  Nora con il paese di Pula e passa direttamente davanti al complesso di “Su Faru”. Con poche pedalate passerete da un antichissimo sito archeologico al cuore di una moderna località balneare con bar e ristoranti di ottima qualità. Nei mesi estivi, le vivaci viuzze situate attorno alla piazza del paese sono l’ideale per abbandonarsi allo shopping oppure semplicemente per gironzolare spensierati nelle calde serate. Chi desidera una vacanza più tranquilla e all’insegna dello sport sarà attratto dalle montagne del Sulcis: un vero paradiso naturale, perfetto per fare escursioni a piedi o in mountain bike. Gli amanti del mare verranno accontentati dalle numerose spiagge situate lungo tutto il tratto di costa. Un particolare highlight è la spiaggia di Chia, distante ca. 20 minuti di auto spostandosi verso sud. Con il suo mare turchese, la sabbia bianca e le dune ricoperte di ginepro, Chia rientra tra le spiagge più belle della Sardegna.
  4. 10:00 MEZ
  5. 14:00 MEZ
  6. +49 89 99953330
  7. 150-240 EUR
  8. false
    1. 108
    2. Loc. Nora
    3. 09010
    4. Viale Nora 101
    1. 38.99165
    2. 9.01453
    1. 4

Google Map

Clicca qui per caricare Google Maps.

Case vicine:


Su Faru 2
119 m

Su Faru 2 è la casa ideale per una spensierata vacanza al mare: si trova su una tranquilla proprietà privata di 15.000 mq immersa nel verde. La bellissima spiaggia di Nora dista 100 metri ed è raggiungibile attraverso eucalipti e pini. Prenotate ora sole e mare!


Su Faru 3
132 m

Su Faru 3 è una tipica casa in pietra, immersa in uno splendido parco privato di 15.000 mq. A contatto con il sole e il mare, ci si può rilassare sia sulla grande terrazza coperta, sotto pini e ulivi o sulla spiaggia da sogno a soli 100 metri. Prenotate ora!


Su Faru 4
137 m

Su Faru 4 è una casa vacanze semplice, perfetta per gli amanti della natura: è situata in una tranquilla proprietà privata di 15.000 mq, immersa tra frutteti, eucalipti profumati e pini marittimi. A soli 100 metri dalla spiaggia e dalle acque cristalline di Nora. Prenotate ora!


Su Faru 5
147 m

Su Faru 5 è una semplice casa al mare circondata da mare, sole e vegetazione. E 'situata su una proprietà privata di 15.000 mq tra eucalipti profumati e pini marittimi. Solo pochi gradini separano la casa dalle acque cristalline della baia di Nora. Prenotate ora!


Villa Mimosa
1772 m

Villa Mimosa é parte di una casa bifamiliare nel condominio Is Suergius de Mari. Un giardino paradisiaco, una terrazza sul tetto e un pergolato ombreggiato offrono un completo relax. Nella vicina baia di sabbia potrete nuotare e sognare indisturbati. Prenotate ora e assicuratevi assoluta tranquillitá!


Villa Eleonora
1934 m

Villa Eleonora fa parte di un condominio a misura di bambino, Is Suergius de Mari vicino a Pula. La villa con piscina è ben curata, spaziosa e circondata da una proprietà simile ad un parco con arbusti profumati. A pochi passi da una piccola e segreta baia di sabbia. Prenota ora e rilassati!


Villa del Campo
4695 m

Villa del Campo è una villa indipendente da sogno, circondata da una vegetazione affascinante, con un giardino idilliaco, e vicinissima ad uno dei campi da golf più belli d'Europa. La piscina privata offre un fresco ristoro. Prenotate ora e godetevi la Sardegna!


Villa Ulivi 12
4706 m

Villa Ulivi 12 è una villa di classe in stile etnico. È immersa nell'esclusivo Golf Resort di Is Molas - non lontano da uno dei green più belli d'Europa. Lo splendido giardino con arbusti fioriti e piscina privata rendono la vostra vacanza indimenticabile. Prenotate subito!



Seguiteci su:

facebook  instgram  pinteresst  youtube  email

Copyright © 2019 · Sardegna GmbH  Privacy   Impresso  


1 5 4.75