Dettagli casa

Caratteristiche casa

Casa singola
Vista mare

Arredamento

Lavatrice
Lavastoviglie
Nessun Forno
TV - SAT (Astra)
Internet WebCube (50 €/5GB)
Cassaforte
a/c in corridoio + 1 camera da letto
Nessun camino
Barbecue in pietra
Nessuna Zanzariera

Valutate noi

Availability

Flessibilità
Prenotato
Arrival/Departure
Opzione
Arrival/Departure

 

Nelle vicinanze

Villasimius
1357 m

A Villasimius, nella punta sud-orientale della Sardegna, rimarrete incantati dalle sue spiagge dal fascino caraibico: a destra e a sinistra della soleggiata area protetta di Capo Carbonara si allineano come perle, l’una dopo l’altra, baie bagnate da un’acqua turchese, come Cala Giunco, la spiaggia di Campulongu o la spiaggia Punta Molentis.
visualizza sulla mappa

Cala Sinzias
9 km

Cala Sinzias è una spiaggia favolosa, lunga 3 km, che si trova nella costa sud-orientale della Sardegna, particolarmente adatta per famiglie. La sua sabbia fine e chiara, che degrada lentamente per diversi metri nel mare, è ideale anche per bambini piccoli. Se state cercando una spiaggia ben attrezzata o semplicemente angoli più tranquilli, qui ognuno troverà il suo posticino ideale.
visualizza sulla mappa

Torre delle Stelle
11 km

Il tranquillo condominio di ville Torre delle Stelle è circondato da alcune bellissime spiagge di sabbia fina: Genn’e Mari, Cann’e Sisa e la spiaggia di Solanas esaudiscono in pieno tutti i desideri delle famiglie e degli amanti del sole. Tutte le spiagge sono munite di una buona infrastruttura.
visualizza sulla mappa

Sant'Elmo
11 km

Sant’Elmo si trova sul tratto finale nord della spiaggia di Cala Sinzias, immersa tra profumate ginestre e ginepri secolari. Questo meraviglioso litorale, non molto frequentato, vi affascinerà con imponenti rocce di granito e lava, sulle quali, in alternativa alla spiaggia, si possono trovare dei fantastici posticini dove sdraiarsi.
visualizza sulla mappa

Costa Rei
15 km

Costa Rei, come dice il suo nome, è la costa del re – qui, amanti del sole, famiglie e appassionati degli sport acquatici, rimarranno incantati da questa spiaggia di sabbia bianca, lunga 8 km. Tutta la spiaggia degrada lentamente nel mare ed è ideale per i bambini, l’acqua cristallina brilla in questo straordinario gioiello di sabbia.
visualizza sulla mappa

Capo Ferrato
21 km

Qui, a Capo Ferrato si percepisce tutta l’energia della Sardegna: il promontorio selvaggio è assolutamente ideale per fare delle camminate e respirare profondamente – e il suo lato meridionale vi sorprenderà con la tranquilla spiaggia di Portu Pirastu, perfetta per rilassarvi e fare dello snorkeling.
visualizza sulla mappa

Feraxi
25 km

La spiaggia di Feraxi è una baia di sabbia chiara e fina, situata sulla costa orientale della Sardegna. Adagiata tra una laguna idilliaca e un mare turchese, è un luogo molto speciale. Questa distesa di sabbia, lunga 3 km e bagnata da un mare tranquillo, entusiasmerà non solo le famiglie con i bambini, ma anche quelli che sono in cerca di pace.
visualizza sulla mappa

Villa Tre Mari
393 m

Villa Tre Mari è una casa per ferie di proprietà dei Padri Gesuiti situata sulla bellissima e rinomata spiaggia di Campulongu, a Villasimius. Questa dimora panoramica, è più simile in bassa stagione ad un luogo di ritiro in cui regna l'essenzialitá delle strutture e la gentilezza del personale, ed è immersa nel verde della macchia mediterranea a 50 metri dalla spiaggia. La circonda un terreno di circa 7000 metri quadri, che si estende sino al mare e al cui interno è custodita una cappella nella quale i Padri Gesuiti officiano regolarmente i riti religiosi, a cui è possibile presenziare nel rispetto dei costumi religiosi a cui l'intera struttura si ispira.
visualizza sulla mappa

Hotel Stella Maris 4*
463 m

L`Hotel Stella Maris sorge nella costa sud della Sardegna, dove il maestrale e lo scirocco hanno impareggiabilmente plasmato il paesaggio. Senza alcuna fretta e con costanza hanno senza dubbio creato uno dei piú luoghi piú affascinanti, dove ogni roccia sembra una scultura, il mare é trasparente, la sabbia bianca e
visualizza sulla mappa

Pullman Timi Ama 5*
694 m

Il Pullman Timi Ama si trova in posizione incantevole, nell'estremo sudest dell'isola. É incastonato in una baia idillica sovrastata da una torre aragonese, avvolto in una rigogliosa vegetazione mediterranea. Circondato da 11 ettari di parco, dista 500 metri dal mare e 2 chilometri dalla città di Villasimius, raggiungibile con
visualizza sulla mappa

Hotel Cala Caterina ****S
1712 m

Questa villa, incastonata come una pietra preziosa tra il verde della macchia mediterranea e l’azzurro cristallino del mare, è costruita in tipico stile mediterraneo e si sposa perfettamente con l’ambiente naturale circostante, offrendo così ai propri ospiti tutto il fascino e la magia dell’isola.
visualizza sulla mappa

Hotel Simius Playa 4*
1928 m

L'Hotel Simius Playa sorge sulla costa meridionale della Sardegna. Unisce il "Carattere" di una residenza privata alla bellezza di un posto di qualitá. La cortesia è regina in questa oasi di verde, dove negli archi, la luce gioca con i caldi colori del patio pieno di fiori. Il Simius Playa avrà il piacere di farvi trascorrere una vacanza ideale.
visualizza sulla mappa

Residence Bouganville 3*
2051 m

Il Residence "Le Bouganville" è situato appena 250 metri dalla bellissima Spiaggia di Simius, nell'estremità sud-est della Sardegna e nei pressi di Capo Carbonara. Dista circa 600 metri dal centro urbano di Villasimius, dove troverete tutto ciò che vi può servire durante la vostra vacanza.
visualizza sulla mappa

Hotel Cormoran 4*
2412 m

L'Hotel Cormoran si trova nella bellissima baia di Villasimius, a 50 km da Cagliari, sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca ed ha sapore tipicamente mediterraneo. I colori sgargianti, la lussureggiante vegetazione, il mare cristallino e turchese il piacevole allestimento archittettonico e dell’arredamento
visualizza sulla mappa

Residence Cormoran 4*
2521 m

Il Residence Cormoran si trova nella bellissima baia di Villasimius, a 50 km da Cagliari, e sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca. I colori sgargianti, la lussureggiante vegetazione, il mare cristallino e turchese il piacevole allestimento archittettonico e dell’arredamento garantiscono una vacanza rilassante e
visualizza sulla mappa

Hotel Su Giganti 3*
2618 m

L'Hotel Su Giganti sorge immerso nell'incantevole scenario del sud della Sardegna e si trova a pochi passi dalla splendida spiaggia Campus di Villasimius, attrezzato di ogni comfort, l'albergo di nuovissima costruzione si sviluppa attorno alla sua piscina, pensato per chi ama la vacanza in libertà e autonomia ma che
visualizza sulla mappa

Cruccuris Resort 4*
3256 m

Il Cruccuris Resort si trova a Villasimius, un tipico villaggio sardo di fronte al mare nella parte sud-orientale della Sardegna. L’Hotel è immerso tra le colline, in mezzo a uno straordinario paesaggio naturale.
visualizza sulla mappa

Garden Beach Cala Sinzias 4*
9 km

L’Hotel Garden Beach Cala Sinzias, di recentissima costruzione, ha nella posizione privilegiata e nel servizio attento e curato, i suoi punti di forza. Si tratta di un complesso turistico dalle linee tropicali in un ambiente ricco di verde, paesaggi rilassanti e tanto mare. Il resort è situato, infatti, a ridosso della bellissima spiaggia di
visualizza sulla mappa

Sant'Elmo Beach Hotel 4*
11 km

L’Hotel Sant Elmo Beach, sorge nella costa a sud della Sardegna, a soli 4 chilometri da Costa Rei. Il design concept di questo Resort avvolto da bouganvillea e giardini fioriti trae ispirazione visibile dallo spirito antico e isolano tipico di queste zone della Sardegna. Toni ocra e mattone, i colori della terra, predominano nella materia e
visualizza sulla mappa

Hotel Villas Resort 4*
13 km

Il Villas Resort **** a Castiadas trova culla naturale nella meravigliosa e calma costa sud orientale della Sardegna. Incastonato fra una macchia mediterranea che profuma di tradizione antica, mirto, ginepro e lentischi, si specchia direttamente su un mare limpido e mozzafiato. Facilmente raggiungibile seguendo una meravigliosa strada panoramica, dista dalla solare città di Cagliari meno di 60 Km. Il resort ripropone un'architettura tipicamente mediterranea, calda e solare, ideale per trascorrere le vacanze.
visualizza sulla mappa

Li Conchi
8 km


visualizza sulla mappa

Villaggio Sant' Elmo
11 km

Ogni casa del Villaggio Rocca St. Elmo è stata costruita in puro granito ed è stata disegnata con lo scopo di accentuare il fascino pastorale della regione. Il Villaggio ha inoltre recentemente ricevuto un premio di architettura internazionale.
visualizza sulla mappa

I Nidi
16 km

Annidate sulla collina proprio come nidi di uccelli, queste case sono nascoste nelle cenge della Costa Rei, tra alberi ombrosi e immerse nella vegetazione tipica della macchia sarda.
visualizza sulla mappa

Su Castededdu
16 km

Come dei piccoli castelli, gli appartamenti di Su Castededdu troneggiano su Costa Rei con vista sulle magnifiche spiagge e sono immersi nella macchia sempreverde. Vedrete il mare e lo sentirete mugghiare, perché la spiaggia dista solo 300 metri.
visualizza sulla mappa

Villaggio Turagri
17 km

Case proprio a ridosso della spiaggia di sabbia bianca. Le ampie spiaggie di sabbia fine di Costa Rei sono ideali per chi vuole nuotare e sono un paradiso per i bambini.
visualizza sulla mappa

Villaggio Rei Sole
18 km

Queste ville di recente costruzione sono situate si trovano nella costa sud della Sardegna a pochi passi dalla bellissima spiaggia di sabbia di Costa Rei.
visualizza sulla mappa

Villasimius
2396 m

Villasimius è un connubio affascinante tra spiagge pittoresche, una vita notturna e un’antica cultura. Questo paese, un tempo centro di pescatori situato sulla punta sud-occidentale della Sardegna, affascina con le sue insenature, i suoi locali animati, ristoranti e il tipico modo di vivere dei sardi.
visualizza sulla mappa

Cala Sinzias
9 km

Cala Sinzias è una spiaggia superlativa: di un bianco brillante, con un’acqua cristallina e immersa nel verde - un affascinante gioco di colori.Tra il Monte Macioni e Sant’Elmo si estende una zona tranquilla e una fitta vegetazione: un angolo di paradiso ancora sconosciuto in Sardegna.
visualizza sulla mappa

Torre delle Stelle
10 km

Torre delle Stelle ci sorprenderà con la sua atmosfera tranquilla: il grazioso villaggio turistico situato nel sud della Sardegna fu costruito circa 30 anni fa ed è incorniciato da due suggestive spiagge di sabbia. Qui, sotto la torre e le stelle, si sentono a loro agio non solo le stelle del rock, ma anche i comuni vacanzieri.
visualizza sulla mappa

Sant Elmo
11 km

Sant’Elmo è un piccolo villaggio indipendente costituito da esclusivi appartamenti vacanza: la straordinaria architettura delle case si sposa perfettamente con la natura - e tutto questo in una zona priva di macchine, affacciata direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca di Sant’Elmo. Qui è garantita un’assoluta tranquillitá!
visualizza sulla mappa

Costa Rei
16 km

Una vacanza al mare a Costa Rei é un'esperienza imperdibile: la costa si estende da Sant’Elmo a Capo Ferrato con lunghe spiagge di sabbia e piccole insenature rocciose. La località turistica di Costa Rei con i suoi mercati caratteristici, il suo stile di vita tipicamente mediterraneo e la sua variegata offerta di attività sportive fa si che la vostra vacanza sia perfetta.
visualizza sulla mappa

Gelato di Beppe
2425 m

Gelato buono e genuino. Inoltre coni e biscotti senza glutine.
visualizza sulla mappa

Diverland
24 km

Le piscine di Diverland si trovano in un´oasi verse ai piedi del parco naturale die Sette Fratelli. Qui troverete scivoli, piscine, ma anche negozietti dove potervi rilassare. Inoltre ci sono anche due ristoranti e un bar self service.
visualizza sulla mappa

Parco giochi Tamatete
9 km

Il lido Tamatete offre un piccolo parco giochi per bambini direttamente sulla spiaggia.
visualizza sulla mappa

Farmacia Vincenzo Carta
2206 m


visualizza sulla mappa

Farmacia Perra - Solanas
7 km

Vicino alla chiesa di Solanas. Aperta tutti i giorni dal 15 maggio al 30 settembre.
visualizza sulla mappa

Farmacia Perra - Torre delle Stelle
10 km

Aperta solo d´estate.
visualizza sulla mappa

Farmacia Piredda - Costa Rei
15 km

Dietro Piazza Sardegna - aperto solo d´estate.
visualizza sulla mappa

Farmacia Piredda - Olia Speciosa
17 km


visualizza sulla mappa

Tamatete
9 km

Un bar sulla spiaggia con colori allegri, qui consigliamo la "granita" e una colazione a fronte mare. Oltre a questo offre a pranzo e cena pasti leggeri e grigliate di pesce.
visualizza sulla mappa

Maklas
10 km

Elegante bar sulla spiaggia, aperto da maggio a ottobre, purtroppo non proprio economico. La sera offre grigliate di carne e pesce, ma solo su prenotazione.
visualizza sulla mappa

Iki Beach
11 km

Elegante bar sulla spiaggia, nella meravigliosa baia di Monte Turno. A volte ci sono eventi con DJ.
visualizza sulla mappa

Jessy Beach
15 km

Un beach bar semplice con una grande offerta: Bistrot e Cocktail e una bellissima vista sulla spiaggia di Costa Rei. Una particolarità: ci sono tre papagalli che parlano italiano e tedesco.
visualizza sulla mappa

Museo Archeologico, Villasimius
2432 m

Il Museo archeologico si trova in una costruzione dell' 800. Sono custoditi i pezzi rinvenuti durante gli scavi. Partono dalla preistoria sino all'alto medioevo. È un museo territoriale che valorizza in particolare i ritrovamenti subacquei. I pezzi forti sono i materiali del relitto dell'Isola dei Cavoli e la riproduzione di uno scavo subacqueo. Orari estivi: tutti i giorni 10.00 - 13.00 e 21.00 - 24.00. Chiuso il lunedì. In inverno: da venerdì a domenica 10.00-13.00 e 17.00-19.00
visualizza sulla mappa

Museo del territorio, Castiadas
13 km

Situato nell'abitato di Castiadas, è ubicato nell'ala della direzione dell'ex colonia penale, costruita nel 1877. L'11 agosto del 1875 sbarcarono sulla vicina spiaggia di Cala Sinzias trenta detenuti e sette agenti di custodia. Dovevano eseguire opere di bonifica idraulica ed agraria della campagna, rimasta incolta e disabitata dall'età aragonese a causa della malaria e delle frequenti epidemie di peste. La parte più significativa è rappresentata dalle foto e dai video delle carceri e delle celle dei carcerati.Orari: 9.00 - 13.00 e 16.00 - 24.00 (da giugno a ottobre) Biglietto: € 3,00 (intero), € 5,00 (con l'aggiunta della sezione dipinti e sculture, in concomitanza della mostra-mercato di prodotti alimentari locali), ridotto anziani sul biglietto da € 5,00. Esenzione per bambini sino ai 12 anni
visualizza sulla mappa

Apicoltura Bellosi a San Priamo
25 km

Questo delizioso agriturismo produce e vende miele e i suoi derivati. Ha anche un piccolo allevamento di asinelli sardi. A giugno - agosto, si può assistere alla produzione del miele. Seguire la SP 20 a nord, non girare a Olia Speciosa, ma proseguire per pochi km sino a Tuerra II al km 30,5.
visualizza sulla mappa

Cooperativa Pescatori Feraxi - Olia Speciosa
17 km

Questo è uno dei tre punti di vendita diretta della cooperativa pescatori di Feraxi. Tra le altre cose, qui travate cozze, ostriche, spigole e orate dal loro allevamento. D´estate trovate lo stesso negozio a Costa Rei, in piazza Europa.
visualizza sulla mappa

Villasimius
2406 m

L'abitato è incastonato in una zona costiera incantevole, comprendente la corona di spiagge da Cagliari verso il Sarrabus: arenili candidi e mare trasparente. Dal 1998, Villasimius può vantare l'Area Marina Protetta di Capo Carbonara. Nella striscia di terra che collega Capo Carbonara alla costa si estende lo stagno di Notteri, abitato da interessanti specie avifaune.Fra le attrattive culturali, merita interesse la Fortezza Vecchia, oggi adibita a museo archeologico e la torre di Porto Giunco, raggiungibile dalla spiaggia seguendo un sentiero a piedi o a cavalo, oppure in auto dal versante di Capo Carbonara. Ma meritano particolare riguardo anche il faro dell'Isola dei Cavoli, e la torre di San Luigi, sull'isola di Serpentara, come l'Isola dei Cavoli raggiungibile dal porto turistico. Villasimius é una localitá prediletta dagli amanti del sub per la varietá della sua flora e fauna marina.
visualizza sulla mappa

Torre delle Stelle
10 km

Tra Cagliari e Villasimius, percorrendo 30 km sulla strada litoranea, si giunge a Torre delle Stelle, località di villeggiatura che sorge su una collina e dove si trovano i resti di una torre saracena, Torre de Su Fenugu, ricostruita 30 anni fa. Al di sopra di una collina, ma con due spiagge separate, una di seguito all’altra, sorgono delle ville singolari, dove trascorrono le loro vacanze attori e presentatori televisivi, cantanti di musica rock e pop. A Torre delle Stelle si trova un ristorante e due supermercati dove i proprietari offrono specialità sarde come i culurgiones e altri tipi di pasta fresca. Per il tempo libero sono a disposizione impianti sportivi, così come una scuola d’immersione subacquea. Nei dintorni ci sono innumerevoli spiagge, come quella bellissima ed estesa di Solanas. Il tratto di costa sino a Geremeas con la sua magnifica spiaggia incontaminata, rende questa zona particolarmente attraente.
visualizza sulla mappa

Olia Speciosa
17 km

Olia Speciosa é un piccolo paese, non lontano da Costa Rei, in direzione Muravera. Lí potrete acquistare prodotti sardi ad un prezzo migliore rispetto a Costa Rei. Vicino alla chisa e al Comune, potrete trovare diversi negozietti con prodotti tipici e ristoranti. Nella pescheria dietro la banca, potrete acquistare pesce fresco. Subito all´entrata del paese c´é una pasticceria che vende ravioli fatti in casa e altre delizie. In questo paesino potrete respirare la vera atmosfera sarda. Un´attrazione é la Cantina Sociale: qui potrete acquistare una damigiana di vino a prezzi imbattibili. Consigliamo di fare un salto al panificio Camisa e - dietro l´angolo - potrete comprare pecorino fresco da Su Civraxu.
visualizza sulla mappa

Cantina Sociale di Castiadas
17 km

La Cantina Sociale consiste in una cooperativa o consorzio e in Sardegna è la forma più consueta di produzione e rivendita di vini. I viticoltori della zona vendono la propria uva alla cantina, che a sua volta si occupa di produrre, imbottigliare e rivendere il vino. La produzione è sottoposta a severi controlli e la qualità che ne deriva è davvero eccellente. La cantina merita senz'altro di essere visitata per degustare il Cannonau (rosso) o il Vermentino (bianco). Se vi piacciono, potete comprarli direttamente qui alla Cantina Sociale.
visualizza sulla mappa

Distilleria Sa Bresca Dorada
22 km

Il liquore di mirto e la grappa di Sa Bresca Dorada sono esportate e riconosciute per la loro qualità anche fuori dalla Sardegna. Se volete comprare direttamente nell'azienda, percorrete la strada che da Costa Rei va verso S. Priamo/Muravera. Un cartello con la scritta Bresca Dorada vi condurrà a destinazione, passando attraverso Monte Liuri, dove Sa Bresca Dorada ha la sua sede.
visualizza sulla mappa

Campulongu
526 m

Una spiaggia stretta con sabbia bianca e sottile, l'acqua cristallina. È di fronte al porto di Villasimius. È esposta ad ovest.
visualizza sulla mappa

Porto Giunco
1391 m

Andate in direzione del porto e da qui imboccate la strada a sinistra. Appena vedete la laguna fermatevi e accostate leggermente sulla destra. La spiaggia di Porto Giunco è una tra le più belle spiagge della Sardegna: acqua cristallina e sabbia candida.
visualizza sulla mappa

Campus
2531 m

Una bellissima spiaggia con la sabbia bianca, l'arenile ampio e l'acqua profonda. Provenendo da Cagliari, la spiaggia si trova poco prima di Villasimius.
visualizza sulla mappa

Punta Molentis
4269 m

Una piccola e deliziosa insenatura con l'acqua cristallina e la sabbia così bianca da essere addirittura abbagliante. È contornata da rocce di granito dalle forme più strane. Percorrete la litoranea dirigendovi a nord verso Cala Sinzias / Costa Rei. Dopo circa 3,5 km, lasciate la strada asfaltata e percorrete 1,3 km. Siete arrivati alla spiaggia.
visualizza sulla mappa

Solanas
7 km

È la spiaggia dell'omonima località. Lunga 1 km, sabbia color crema e acqua bassa. Essendo proprio all'interno di Solanas, è attrezzata di bar e quant'altro. È a circa 9 Km da Geremeas in direzione di Villasimius.
visualizza sulla mappa

Cala Pira
8 km

Piccola insenatura sulla strada per Costa Rei di fronte all'isola di Serpentara. Una spiaggia di sabbia bianca.
visualizza sulla mappa

Cala Sinzias
9 km

Tra Villasimius e Costa Rei. Attorniata dalle montagne, ricca di vegetazione mediterranea e alberi secolari sin quasi alla spiaggia. Le sue acque da sogno, le ha portato il riconoscimento della Goletta Verde, quale tratto di mare più pulito del mediterraneo. Esclusa l'alta stagione, per tutto il resto dell'anno è un'oasi di pace. In estate troverete due chioschi in spiaggia: Tamatete e Maklas.
visualizza sulla mappa

Genn‘e Mari und Cann'e Sisa
9 km

Sono le due spiagge di Torre delle Stelle. Quella di Genn‘e Mari ha la sabbia bianca e l'acqua del mare è di media e alta profondità. La sabbia di Cann'e Sisa tende più al color crema e la sua spiaggia offre servizi, come bar e sport acquatici.
visualizza sulla mappa

Sant'Elmo
11 km

Questo splendido tratto di spiaggia, esattamente di fronte al villaggio di S. Elmo, è composto da un'insenatura sabbiosa su un lato e da scogli sull'altro lato. Più a sud é riparata dalla collina Monte Turno, dove si trova l'omonima spiaggia.
visualizza sulla mappa

Geremeas e Kala'e Moru
13 km

Tre chilometri di sabbia bianca. É una spiaggia ben attrezzata. L'acqua cristallina brilla in superficie, mentre il fondale marino è multicolore. La parte della spiaggia davanti al villaggio di Kala'e Moru a Geremeas si chiama spiaggia di Kala’e Moru. Piccola insenatura con la sabbia sottile. Il parcheggio è vivino alla spiaggia.
visualizza sulla mappa

Mari Pintau
13 km

Si trova sulla SP17 per Cagliari. Mari Pintau significa „mare dipinto “. Non potrebbe chiamarsi altrimenti, dato che l'acqua ha delle spettacolari sfumature di azzurro, turchese, sino al blu scuro, che col bianco dei ciottoli brillano ancor più intensamente. Parcheggiate l'auto sul ciglio della strada e proseguite a piedi per gli ultimi 100 metri sino alla spiaggia.
visualizza sulla mappa

Costa Rei
15 km

La spiaggia di Costa Rei è lungo circa 8 km e affascina con la sua sabbia fine, bianca e l’acqua cristallina. Si può accedere alla spiaggia in diversi punti. Le singole sezioni della spiaggia hanno tutte un nonme diverso: la zona a nord della punta di Santa Giusta si chiama mimosa, la parte situata all'altezza di Monte Nai è conosciuto come Ginestre. Si estende fino alla caratteristica roccia di granito Scoglio di Peppino. La parte davanti al centro di Costa Rei è Perda Niedda e per la sua vicinanza al paese è quasi sempre ben frequentato. Più a nord si va, più tranquilli si sta.
visualizza sulla mappa

Porto Pirastu
21 km

Piccola baia incastonata tra rocce liscie, si trova nella parte nord di Costa Rei. La sabbia é grigia e di sassolini, non molto adatta per i bambini. Dietro di essa, c´é una pineta che offre zone d´ombra nelle ore piú calde.
visualizza sulla mappa

Capo Ferrato
23 km

Staccata e dimentica del mondo, Capo Ferrato è nella parte finale più a nord di Costa Rei. Il promontorio offre splendide baie per tutti coloro che cercano un po’ di tranquillitá. Le spiagge del promontorio sono poco adatte per i bambini per il fatto che parte di esse hanno gli scogli. Sul lato più a nord del Capo ci sono le lagune di Feraxi e Colostrai, in cui vivono molte specie di pesci e di uccelli.
visualizza sulla mappa

Feraxi
24 km

La spiaggia di Feraxi sta dietro Capo Ferrato. La sabbia, di origine ferrosa, è un po’ scura. Il posto è molto tranquillo e dietro la spiaggia c'è un paesaggio naturale incantevole.
visualizza sulla mappa

Fortezza Vecchia e mostra permanente Enemigos de la Fè, Villasimius
906 m

Si tratta di una struttura complessa sorta a difesa dalle incursioni barbaresche, il cui primo nucleo a schema poligonale fu probabilmente eretto in età aragonese. In età spagnola l'edificio fu inglobato da una struttura a quattro torri, di cui tre a sesto acuto, elemento tipico dell'architettura seicentesca. La vecchia torre di guardia, che si trova alla fine del porto di Villasimius, da alcuni anni affascina i visitatori per le squisite mostre temporanee che vengono allestite e quelle stabili: esposizioni di manoscritti e fotografie che raccontano la storia della pirateria a partire dal 1600.
visualizza sulla mappa

Capo Carbonara - Marina protetta
974 m

Istituita a partire dal 1998, questo tratto di mare che si estende da Capo Boi, a ovest, sino all'isola di Serpentara, a est, è un paradiso naturale sommerso che si può scoprire con il solo ausilio del boccaglio. Oltre alle molte varietà di pesci, i visitatori possono osservare un vasto numero di specie ornitologiche rare. Dopo un solo decennio di osservazione, i biologi attestano la presenza di nuove specie di pesci provenienti dai mari tropicali, fenomeno dovuto all'aumento della temperatura dell’acqua del mare.
visualizza sulla mappa

Nuraghe S'Omu e s'Orcu
13 km

Il complesso nuragico di S'Omu (l'uomo) e S'Orcu (l'orco), si trova a Santa Giusta, nella località di Castiadas. Per via della sapienza costruttiva, questo sito nuragico è tra i piu importanti dell'isola. Il nuraghe è una costruzione in pietra a forma di torre e risale al 3000 a. C. Sino ad oggi in tutta la Sardegna sono stati scoperti 7000 complessi nuragici. Uno tra i piu conosciuti è quello di Barumini e si chiama Su Nuraxi.
visualizza sulla mappa

Menhir e complessi nuragici - i luoghi sacri a Costa Rei
17 km

Intorno al 3000 a.C., nella zona di Piscina Rei, vennero alla luce i luoghi consacrati al culto del complesso nuragico Scalas e Cuile Piras, dietro e non lontano dallo stagno. 43 Menhir in pietra grezza (1-2 metri di altezza, 50-70 centimetri di larghezza), raggruppati 3-4 per volta. I Menhir avevano anche la funzione di osservatori astronomici che seguivano il ciclo solare e quello lunare. Il complesso nuragico di S'Omu (l'uomo) e S'Orcu (l'orco), si trova a Santa Giusta, nella località di Castiadas. Per via della sapienza costruttiva, questo sito nuragico è tra i più importanti dell'isola. Il nuraghe è una costruzione in pietra a forma di torre e risale al 3000 a. C. Sino ad oggi in tutta la Sardegna sono stati scoperti 7000 complessi nuragici. Uno tra i più conosciuti è quello di Barumini e si chiama Su Nuraxi.
visualizza sulla mappa

Monte Sette Fratelli
20 km

Un'alternativa alla spiaggia? Nelle vicinanze della montagne della regione del Sarrabus, vi aspettano molti percorsi (tracciati) attorno alla catena montuosa detta dei „Sette Fratelli“. La punta piú alta delle sette, è costituita da massi granitici e si chiama Punta Sa Ceraxa, raggiunge i 1016 metri d'altezza ed è abitata da boschi di leccio e lentischio. Durante l'estate ricordatevi sempre di fare scorta di acqua! L'ingresso per il Parco Naturale dei Sette Fratelli si trova sulla strada (S.S. 125) per Cagliari, vicino all'incrocio per Burcei. Chi volesse essere accompagnato lungo il percorso, può rivolgersi alla Cooperativa Monte dei Sette Fratelli (vedi escursioni).
visualizza sulla mappa

Caseificio Codonesu - Camisa
19 km


visualizza sulla mappa

Su Civraxiu
19 km

Ottime specialitá sarde fatte in casa. Specializzato in prodotti da forno.
visualizza sulla mappa

Dott. Panzeri
2446 m


visualizza sulla mappa

Dott.ssa Maria Vittoria Melis
17 km


visualizza sulla mappa

Panificio Frau
2190 m


visualizza sulla mappa

Pasticceria Marci
2500 m

La pasticceria Marci produce dolci artigianali secondo la tradizione sarda. Qui si possono prenotare anche torte per festeggiare compleanni o particolari ricorrenze.
visualizza sulla mappa

Baccusardus
2130 m

Ottimo per aperitivi, vende anche vino sfuso e prodotti tipici. Sulla strada principale verso il mare.
visualizza sulla mappa

Il Delfino
11 km

Direttamente nel villaggio Sant´Elmo troverete una pizzeria dove potrete degustare anche insalate e carne, oppure bere semplicemente un drink. Aperto da maggio a settembre.
visualizza sulla mappa

Iba Sa Cresia
18 km

Percorrete la strada principale di Costa Rei -Via Ichnusa- verso l'uscita sul versante nord. Il maneggio Iba Sa Cresia è sulla sinistra a circa 200 metri dal campeggio Le Dune. Si organizzano escursioni in quad e a cavallo.
visualizza sulla mappa

Mercato Settimanale - Villasimius
2809 m

Ogni sabato, tutto l´anno.
visualizza sulla mappa

Mercato settimanale - Costa Rei
17 km

Ogni giovedì e sabato da giugno fino a metá ottobre. Il mercato si trova vicino alla chiesa blu, di fronte all´edicola.
visualizza sulla mappa

Cooperativa Monte dei Sette Fratelli
13 km

Organizzano escursioni in jeep, birdwatching e trekking guidate nelle montagne tra Costa Rei e Cagliari, i Sette Fratelli.
visualizza sulla mappa

Serpeddí 4x4
23 km

Escursioni per singoli e gruppi in tutto il territorio sardo e in particolar modo nella costa sud-est della Sardegna e nel Parco dei Sette Fratelli. Tra le proposte: tour in fuoristrada, trekking, gite in barca, nordic walking.
visualizza sulla mappa

Gli Ulivi
9 km

Un vigneto, un uliveto, un pescheto uniti ad una gestione famigliare garantiscono la qualità e la bontà dei prodotti serviti in questo agriturismo. Gustosi piatti preparati esclusivamente con i propri prodotti e specialità locali servite in un ambiente molto ospitale.
visualizza sulla mappa

Sa Marighedda
17 km

Cucina tradizionale in un ambiente tipicamente sardo. In estate si mangia all’esterno sotto il porticato, mentre i bambini possono giocare nel parco giochi. L’accoglienza é calorosa e famiglia, la cucina offre piatti come ravioli fatti in casa, sformati di verdure, le panadas, culurgionis al pomodoro, e i malloreddus fatti a mano, e tra i dolci le pardulas e seadas. Viene servito anche il tipico maialino e l’agnello arrostiti alla brace
visualizza sulla mappa

Hotel & Resort Sofitel Thalassa Timi Ama
579 m

L'hotel dispone di quattro campi. Per prenotare chiamate almeno un giorno prima.
visualizza sulla mappa

Tennis Torre delle Stelle
10 km

Per informazioni sulle prenotazioni, bisogna rivolgersi ai guardiani all'ingresso.
visualizza sulla mappa

Country Club Geremeas
12 km

I campi da tennis si trovano tra Geremeas e il ristorante Van Gogh, si vedono dalla strada e appartengono al Country Club. Ttutti ne possono usufruire - previa prenotazione - e sono a pagamento.
visualizza sulla mappa

Camping Capo Ferrato
14 km

Camping con campo da tennis e minigolf. Il campeggio si trova nella parte piú a nord di Costa Rei.
visualizza sulla mappa

Free Beach Club
16 km

Il Free Beach Club dispone di piú campi da tennis ed è vicino al supermercato Delfino di Sant´Elmo.
visualizza sulla mappa

Sardinia outdoor garden and bike center
603 m

Noleggio mountain bike, le bici possono essere portate direttamente a casa o si possono prendere in un centro bici vicino a voi. Offrono anche escursioni organizzate.
visualizza sulla mappa

Skipper Service Enterprise di Cincotti & C. Snc
432 m

A Villasimius, al nuovo porto degli yacht, possono essere prenotati giri in barca a vela o motoscafo, con o senza skipper.
visualizza sulla mappa

Matilda II
482 m

Gite di gruppo con un modello esemplare di barca a vela di 22 metri, Matilda II. Portata massima 60 persone. Daniele - il capitano - vi guida fino all´Isola dei Cavoli, dove potrete anche fare una breve visita al faro. Incluso nel prezzo anche un pranzo sardo a bordo della barca.
visualizza sulla mappa

Maybe Mare
631 m

Al molo Molo S partono le gite in gruppo con il Veliero Maby II. Il prezzo a persona è 80€ incluso il pranzo a bordo. Partenza alle ore 10 al porto di Villasimius e ritorno alle 17.
visualizza sulla mappa

Sub Nautica
631 m

Offre escursioni in barca e servizio barche.
visualizza sulla mappa

Blu&Blu
631 m

Noleggio barche a Villasimius.
visualizza sulla mappa

Delfino Club
1177 m

Il club Delfino offre il noleggio di gommoni, pedaló ed escursioni in barca sulla spiaggia di Cala Giunco.
visualizza sulla mappa

Tamatete
9 km

Un bar sulla spiaggia con colori allegri che si vanta della sua "granita" e delle colazioni. Oltre a questo offre a pranzo e cena pasti leggeri e grigliate di pesce.
visualizza sulla mappa

Sporting Yacht Club
13 km

Servizi di rimessaggio barche, noleggio gommoni ed escursioni guidate in gommone.
visualizza sulla mappa

Sardinia Charter
16 km

Questo centro si riconosce subito quando si fa una passeggiata sulla spiaggia. Si trova fra l’Hotel Costa Rei e il Freebeach Club. Offre diverse attività sportive, vela, noleggio imbarcazioni e gommoni senza e con conducente sino a 12 persone al giorno o per mezza giornata. Per i noleggi di una settimana sono consentite massimo 6 persone. Potete contattarli direttamente in spiaggia o chiamare. Aperto da giugno
visualizza sulla mappa

Centro Sport Nautici
19 km

Si trova sulla spiaggia di Piscina Rei. Si organizzano anche gite in barca.
visualizza sulla mappa

La Tartana
2314 m

Questo ristorante si trova nel vivo centro di Villasimius. Offre dai piatti di pesce, alla semplice pizza.
visualizza sulla mappa

La Lanterna - Villasimius
2428 m

Questo modesto ristorante offre una buona pizza, cibi con i frutti di mare e dessert fatti in casa. Il servizio é cortese e gentile.
visualizza sulla mappa

Il Miraggio Il Miraggio
2561 m

Il ristorante è aperto da marzo a ottobre offre tavolini proprio sulla spiaggia, nella sabbia, e si può mangiare qualcosa anche dopo la mezzanotte. Si trova sulla strada provinciale 17 in direzione Villasmius, poco dopo il Villaggio Mandorli Resort.
visualizza sulla mappa

Il Giardino
2717 m

Ristorante dall'atmosfera accogliente, con sala interna luminosa e bel giardino. Offre specialitá sarde e di pesce con ingredienti sempre freschi.
visualizza sulla mappa

Ristorante da Barbara
7 km

Vanta la fama di essere il top dei ristoranti con la sua tipica cucina sarda. È molto frequentato dai cagliaritani ed é consigliata la prenotazione. Si trova proprio sul ciglio della SP 17, tra Villasimius e Cagliari, la località è quella di Solanas. Il locale è vicinissimo al distributore di benzina.
visualizza sulla mappa

Araxi'e Mari
10 km

Un grande ristorante con barbecue e patio. Qui vengono serviti soprattutto piatti di pesce ma anche piatti tradizionali come il porcheddu (maialino da latte).
visualizza sulla mappa

Il Saraceno
10 km

Ristorante e pizzeria, anche da asporto. Si trova sulla strada SP 17, al secondo ingresso di Torre delle Stelle, andando da Geremeas verso Torre delle Stelle.
visualizza sulla mappa

Su Tostoini
10 km

Qui potete provare una pizza molto buona ad un prezzo conveniente.
visualizza sulla mappa

Is Bisus
11 km

S'Obreschida significa aurora. Ristorante con terrazza e un grande camino dove si cucinano specialitá quali il porcetto sardo. Cucina autentica che utilizza prodotti di produzione propria. Situato in localitá Masone Murtas, nei pressi di S. Pietro.
visualizza sulla mappa

Pizzeria Snackeria Sant Elmo
11 km

A Sant´Elmo, vicino al supermercato, si trova una pizzeria, dove vengono serviti anche pasti veloci come insalate e altri snack. Aperta da maggio a settembre.
visualizza sulla mappa

Sa Cardiga e Su Pisci
15 km

Il ristorante offre eccellenti specialità regionali così come piatti tipici a base di pesce. Questo ristorante é menzionato nella guida Michelin.
visualizza sulla mappa

L'Aragosta da Max
15 km

Il titolare svizzero si é trasferito anni fa a Costa Rei e ha realizzato il suo sogno di aprire un ristorante di pesce. Sulla terrazza in stile mediterraneo si possono degustare piatti di grande livello.
visualizza sulla mappa

Pink Lady
17 km

Sono da menzionare gli antipasti a base di pesce. Questo ristorante si trova nella localitá di Marina Rei, 50 metri circa dalla strada principale di Costa Rei, via Ichnusa.
visualizza sulla mappa

Feraxi Ittiturismo - San Priamo
25 km

In questo ristorante troverete pesce appena pescato di ottima qualitá. Dalla veranda si ha una bella vista sulla laguna.
visualizza sulla mappa

Minigolf Sant Elmo
11 km

Il campo appartiene agli impianti sportivi S.Elmo ed è aperto dai primi di maggio, dal pomeriggio fino alla sera. Nelle vicinanze, si sono anche un chiosco e un supermercato. La struttura si trova sulla strada principale che costeggia il Villaggio S. Elmo, il Sant'Elmo Beach Hotel 4 *
visualizza sulla mappa

Tanka Golf Club
963 m

Campo da golf con 18 buche e vista su Capo Carbonara. Vi preghiamo di prenotare almeno un giorno prima.
visualizza sulla mappa

Supermercato Conad - Villasimius
2757 m

Aperto tutto l'anno.
visualizza sulla mappa

Eurospin - Villaismius
2949 m

Aperto tutto l´anno.
visualizza sulla mappa

Supermercato Di Meglio - Villasimius
2990 m

Questo supermercato ha prezzi convenienti e una buona scelta di prodotti. Aperto tutto l´anno, dalle 8:30 alle 21 h.
visualizza sulla mappa

Centro Commerciale Perra
9 km

Piccolo supermercato, facile da raggiungere da Torre delle Stelle. Chiuso in bassa stagione.
visualizza sulla mappa

Il Delfino Centro Commerciale
11 km

In questo centro commerciale c'è un supermercato, una macelleria e una pescheria dove si può comprare ogni giorno il pesce appena pescato, così come un'edicola. Il centro commerciale si trova a Sant'Elmo, a circa 5 km a sud di Costa Rei e molto vicino al Sant'Elmo Beach Hotel.
visualizza sulla mappa

Rei Market
15 km

Qui si trova sia la macelleria che il reparto per il pesce, così pure la verdura e la frutta fresca. Si possono comprare anche bombole. Situato in Via Colombo a Costa Rei. Chiuso in bassa stagione.
visualizza sulla mappa

Market Monte Nai
15 km

A poche centinaia di metri dall'entrata a sud di Costa Rei in Via Colombo N. 1 si trova il Market Monte Nai. Qui oltre gli alimentari si puó acquistare l'attrezzatura da mare e spiaggia, come ombrelloni, materassini etc., oppure creme da sole.
visualizza sulla mappa

Market GTRE
17 km

Questo market vende anche prodotti tipici sardi. Il Market GTRE si trova nella Piazzetta Piscina Rei, nell'omonima località. Chiuso in bassa stagione. Per una spesa piú grande consigliamo di andare a Muravera.
visualizza sulla mappa

GRIM Supermarket - Flumini
23 km

Supermarket con ampia scelta di prodotti. È sulla strada costiera per Cagliari.
visualizza sulla mappa

Supermercato GIEFFE
25 km


visualizza sulla mappa

Delfino Club
1185 m

Al club Delfino si ha la possibilitá di provare lo sci d´acqua e prendere lezioni di windsurf. Si possono noleggiare anche gommoni per passare qualche ora in mezzo al mare.
visualizza sulla mappa

Centro Sport nautici
16 km

Si trova sullla spiaggia di Piscina Rei e offre anche escursioni in barca.
visualizza sulla mappa

Centro Equestre Iba Sa Cresia
19 km

Il centro offre lezioni ed escursioni per principianti e avanzati.
visualizza sulla mappa

Bolla Blu Diving
2456 m

Corsi d'immersione con trainer qualificati, lezioni di teoria con il supporto di strumenti audiovisivi, insieme all'attrezzatura e al materiale per la teoria. La sede è all'Hotel Residence Cormoran, Villasimius
visualizza sulla mappa

Air Sub Service
2456 m

Dal 1998 questa scuola d'immersione ha la sua sede a Villasimius.
visualizza sulla mappa

Manni Diving Center
9 km

La scuola d'immersione di Manni Schwarz è sulla cala di Torre delle Stelle. La specialità di questa scuola sono le immersioni attorno e dentro i relitti. Si offrono anche corsi per bambini a partire da 10 anni.
visualizza sulla mappa

Ocean Blue Diving Center
12 km

Scuola sub situata tra Villasimius e Cagliari. I titolari - Angie e Marco - parlano tedesco, italiano, inglese, francese e spagnolo.
visualizza sulla mappa

Centro immersioni Sardegna
17 km

Organizza immersioni guidate con attrezzatura propria o a noleggio, di giorno o di notte, e anche con video subacqueo. Su richiesta possono partecipare anche i bambini. Le escursioni partono dalla spiaggia tra il campeggio Le Dune Cooreyturs e l'Hotel Vera Club, Turagri.
visualizza sulla mappa

Villasimius
Villa Clelia

8 pers. | 2 bagni | 4 cam. | mare 0 m
Categoria: I

Vista sulla casa e sul mare
Vista sulla casa e sul mare
 Vista della casa
Vista della casa
Terrazza
Terrazza
2017 04
2017 04
visto dal mare
visto dal mare
Sardegna
Sardegna
Vista mare
Vista mare
Terrazza sulla spiaggia
Terrazza sulla spiaggia
Salotto
Salotto
Sardegna
Sardegna
Camera da letto
Camera da letto
Vista Mare
Vista Mare
Bagno
Bagno
Camera da letto
Camera da letto
Dettaglio
Dettaglio
Camera da letto
Camera da letto
Sardegna
Sardegna
Sardegna
Sardegna
Davanti villa Clelia
Davanti villa Clelia
Spiaggia vicino alla casa
Spiaggia vicino alla casa
Panorama Villaggio Spiaggia del Riso
Panorama Villaggio Spiaggia del Riso
Porto Giunco
Porto Giunco
Punta Molentis
Punta Molentis
Pianta
Pianta
Panorama 180° Cala Giunco
Panorama 180° Cala Giunco
Video Un Giorno a Villasimius
Video Un Giorno a Villasimius

Villa Clelia - meravigliosa villa direttamente sul mare.
Un paio di gradini lungo la profumata macchia mediterranea e cespugli di ginepro e una viuzza vi conducono sino alla spiaggia distante 10 metri. Nell’insenatura vedrete il mare turchese e verde acqua e sentirete la sabbia morbida e calda, dietro di voi, vedrete una grandiosa formazione collinare non edificata a sud dell’isola. É una casa indipendente, attorniata da cespugli di ginepro, ulivi e bougainville.

Una casa per sognare
Villa Clelia è immersa in un paesaggio incantato di baie sabbiose, fiordi bizzarri e formazioni rocciose. Grazie al suo leggero pendio, offre una vista eccezionale sull’insenatura di Campulongu, un gioiello a sud della costa. Adagiata su una natura ancora vergine, è attorniata da un maestoso giardino di ulivi fieri e ombrosi, alberi di olivastro e la tipica macchia mediterranea. Villa Clelia è il rifugio ideale per chi cerca la pace e per gli amanti della natura. Dispone di una terrazza coperta da canne con una spettacolare vista di cui non ci si sazia mai: fantastiche tonalità di colori, di luce e ombra, il mare azzurro, il verde scuro e il profumo della vegetazione autoctona, il rosso brillante dei bougainville. C’è da stare a bocca aperta per l’incanto delle magiche notti estive sotto un cielo stellato, in fiduciosa attesa di qualche stella cadente.

La villa è di proprietà di una famiglia sarda da molte generazioni. Fa parte di un gruppo di case dove l’accesso è consentito ai soli residenti. La casa è indipendente, scolpita nella roccia, una scultura atta a formare due corpi distinti, separati l’uno dall’altro, collegati tra loro da una scala esterna. Nel piano alto della casa trovate quattro camere da letto (2 matrimoniali e due camere con letti singoli) e due bagni con doccia e bagno di servizio separato. In quello sottostante, il salone e la cucina arredati con classe e accessibili dall’esterno. Si conclude con una terrazza corredata da un mobilio in legno e da una vista impagabile sul mare. Lo stile minimalista è piacevolmente impresso tutt’intorno, dentro e fuori la casa. La casa dispone inoltre di un solarium, non recintato, nella parte alta della casa, dunque non adatto per famiglie con bambini piccoli.

Guarda il video della Villa Clelia e il video della spiaggia del Riso!

Nelle vicinanze
Un supermercato e due ristoranti sono raggiungibili a piedi. Altri negozi, un mercato settimanale tipico sardo e ristoranti si trovano a cinque minuti di distanza in macchina, nel pittoresco villaggio di Villasimius. Molto attraente è la zona pedonale del paese dove, in estate, si trova fino a ben dopo la mezzanotte una bella varietà di persone: famiglie con bambini, ricchi e famosi del jet set e gli abitanti di Villasimius in qualità di rappresentanti della tradizione e della cultura sarda. Dalla porticciolo di Villasimius partono le escursioni in barca lungo le bellissime baie della costa per una vacanza indimenticabile. "Cala Giunco", una spiaggia libera con alte dune di sabbia, si trova di fronte a un lago, a soli 5 minuti di auto. Dietro il lago, si può indulgere nell’oasi di benessere del famoso hotel 5 stelle Timi Ama. Vicino alla casa si trova a soli 150 metri di distanza, la spiaggia bianca di Campulongu. La strada costiera, che porta in un'ora a Cagliari è una delle strade più belle del Mediterraneo, con panorami che fanno restare senza fiato: ai tuoi piedi tutto il Golfo di Cagliari.

    1. Villa Clelia
    1. Villa Clelia
  1. it
  2. Villa Clelia
  3. Villa Clelia - meravigliosa villa direttamente sul mare.Un paio di gradini lungo la profumata macchia mediterranea e cespugli di ginepro e una viuzza vi conducono sino alla spiaggia distante 10 metri. Nell’insenatura vedrete il mare turchese e verde acqua e sentirete la sabbia morbida e calda, dietro di voi, vedrete una grandiosa formazione collinare non edificata a sud dell’isola. É una casa indipendente, attorniata da cespugli di ginepro, ulivi e bougainville. Una casa per sognare Villa Clelia è immersa in un paesaggio incantato di baie sabbiose, fiordi bizzarri e formazioni rocciose. Grazie al suo leggero pendio, offre una vista eccezionale sull’insenatura di Campulongu, un gioiello a sud della costa. Adagiata su una natura ancora vergine, è attorniata da un maestoso giardino di ulivi fieri e ombrosi, alberi di olivastro e la tipica macchia mediterranea. Villa Clelia è il rifugio ideale per chi cerca la pace e per gli amanti della natura. Dispone di una terrazza coperta da canne con una spettacolare vista di cui non ci si sazia mai: fantastiche tonalità di colori, di luce e ombra, il mare azzurro, il verde scuro e il profumo della vegetazione autoctona, il rosso brillante dei bougainville. C’è da stare a bocca aperta per l’incanto delle magiche notti estive sotto un cielo stellato, in fiduciosa attesa di qualche stella cadente. La villa è di proprietà di una famiglia sarda da molte generazioni. Fa parte di un gruppo di case dove l’accesso è consentito ai soli residenti. La casa è indipendente, scolpita nella roccia, una scultura atta a formare due corpi distinti, separati l’uno dall’altro, collegati tra loro da una scala esterna. Nel piano alto della casa trovate quattro camere da letto (2 matrimoniali e due camere con letti singoli) e due bagni con doccia e bagno di servizio separato. In quello sottostante, il salone e la cucina arredati con classe e accessibili dall’esterno. Si conclude con una terrazza corredata da un mobilio in legno e da una vista impagabile sul mare. Lo stile minimalista è piacevolmente impresso tutt’intorno, dentro e fuori la casa. La casa dispone inoltre di un solarium, non recintato, nella parte alta della casa, dunque non adatto per famiglie con bambini piccoli. Guarda il video della Villa Clelia e il video della spiaggia del Riso!Nelle vicinanzeUn supermercato e due ristoranti sono raggiungibili a piedi. Altri negozi, un mercato settimanale tipico sardo e ristoranti si trovano a cinque minuti di distanza in macchina, nel pittoresco villaggio di Villasimius. Molto attraente è la zona pedonale del paese dove, in estate, si trova fino a ben dopo la mezzanotte una bella varietà di persone: famiglie con bambini, ricchi e famosi del jet set e gli abitanti di Villasimius in qualità di rappresentanti della tradizione e della cultura sarda. Dalla porticciolo di Villasimius partono le escursioni in barca lungo le bellissime baie della costa per una vacanza indimenticabile. "Cala Giunco", una spiaggia libera con alte dune di sabbia, si trova di fronte a un lago, a soli 5 minuti di auto. Dietro il lago, si può indulgere nell’oasi di benessere del famoso hotel 5 stelle Timi Ama. Vicino alla casa si trova a soli 150 metri di distanza, la spiaggia bianca di Campulongu. La strada costiera, che porta in un'ora a Cagliari è una delle strade più belle del Mediterraneo, con panorami che fanno restare senza fiato: ai tuoi piedi tutto il Golfo di Cagliari.
  4. 10:00 MEZ
  5. 14:00 MEZ
  6. +49 89 99953330
  7. 150-240 EUR
  8. false
    1. 108
    2. Spiaggia del Riso
    3. 09049
    4. Campulongu
    1. 39.12318
    2. 9.50905
    1. 4

Google Map

Clicca qui per caricare Google Maps.

Case vicine:


V. Maria Mercedes
24 m

Villa Maria Mercedes è una fantastica villa indipendente nel sud della Sardegna. L’incantevole baia di Spiaggia del Riso è a soli 20 metri di distanza. La proprietá offre una vista mozzafiato ed è circondata da calette di sabbia e bizzarre formazioni rocciose. Un vero rifugio - prenotate ora!


Villa Liliana
2021 m

Privacy completa a Villa Liliana. Casa bifamiliare, arredata con gusto e circondata da pini. Situata nei pressi di Villasimius: ex villaggio di pescatori molto alla moda. 80 metri separano la proprietá da una meravigliosa baia di sabbia. Prenotate ora e divertitevi!



Seguiteci su:

facebook  instgram  pinteresst  youtube  email

Copyright © 2019 · Sardegna GmbH  Privacy   Impresso  


1 5 4.74