Corona & Vacanze in Sardegna

La pandemia sta ancora preoccupando le persone in tutto il mondo e gli ulteriori sviluppi sono ancora incerti. Con la possibilità di vaccinarsi, c'è una speranza di tornare alla normalità. Approfittate quindi dell'opportunità di prenotare con anticipo per assicurarvi le case migliori! Le statistiche alla fine della pagina vengono aggiornate quotidianamente. Vale quindi la pena controllare la sezione regolarmente, per seguire gli ultimi sviluppi delle infezioni in Sardegna.

Dettagli

Condizioni di cancellazione attuali

Prenotare in anticipo é un vantaggio soprattutto se si hanno preferenze specifiche. Per le nuove prenotazioni effettuate nel 2021, è possibile cancellare gratuitamente fino al 1 aprile. La caparra verrá rimborsata per intero. Dopo tale termine, la nostra politica di cancellazione abituale si applicherà con le seguenti eccezioni: in caso di divieto di viaggio per la Sardegna per la data di viaggio prenotata, verrá trattenuto il 15% del prezzo di affitto come rimborso spese, e il 30% in caso di avviso di viaggio da parte dell'Ufficio degli Esteri.

Vi consigliamo anche su come arrivare

E´ possibile raggiungere la Sardegna in traghetto da Genova, Livorno o da Civitavecchia. Se prenotate il traghetto online con Moby, viene offerta un'assicurazione di cancellazione del viaggio in traghetto. Anche arrivare in aereo è facile e veloce. Voli diretti vengono offerti da molti aeroporti.

Diario di viaggio dicembre 2020

Ho volato da Cagliari in Germania poco prima di Natale e sono rimasta sorpresa dalle precauzioni, che sono state rigorosamente osservate in aeroporto: mascherine e distanza di sicurezza, anche sull'aereo. Al momento del check-in per il viaggio di ritorno, la febbre è stata misurata a tutti i passeggeri. Sull’isola, l'obbligo della mascherina veniva assolutamente rispettato, sia dalla gente del posto che dai turisti. Sulle spiagge la regola della distanza non era un problema e non c'era l'obbligo della mascherina al mare.

La vostra Ursula Kaup-Leopold, direttore generale della Sardegna GmbH

Evoluzione del Coronavirus in Sardegna 2020

Nel 2020 la Sardegna é stata poco colpita dalle infezioni da Coronavirus. Ad eccezione della zona di Porto Cervo (in una discoteca), in autunno sono state registrate relativamente poche infezioni. In particolare, le coste sud-est e sud, dove offriamo la maggior parte delle nostre case vacanze, sono state considerate "sicure".

Le nostre misure per la vostra sicurezza

Rispettiamo la sanificazione delle nostre ville alla partenza e all'arrivo di nuovi. Questa misura viene eseguita secondo le norme. Cosa deve essere sanificato e con quali detergenti è stato determinato dalla regione. Questa sanificazione speciale richiede 1-2 ore per casa, a seconda delle dimensioni, e viene effettuata dai nostri tecnici dopo la partenza degli ospiti. Dopo di che viene effettuata la pulizia finale, che è inclusa nel prezzo d'affitto. Per darvi un'idea di questo, abbiamo creato un video che mostra come viene effettuata questa speciale pulizia in piscina. Il video è stato girato a Li Conchi, un‘affascinante località nel sud dell'isola, vicino a Villasimius.

Un'altra garanzia per le vostre vacanze è il nostro responsabile in loco

Non vediamo l'ora di incontrarvi e faremo di tutto per farvi sentire a vostro agio. Riceverete un video sul vostro cellulare e all'arrivo o il giorno dopo sarete accolti personalmente, se lo desiderate. I nostri servicemanager sono disponibili dalle 9h alle 20h, e in caso di urgenza anche di notte. Faremo anche la spesa per voi: volete un frigorifero pieno al vostro arrivo? Inviamo una lista della spesa e troverete tutto in casa, per il pagamento della merce verrá mostrata la ricevuta.

Home office in Sardegna – il sogno di un ufficio vista mare

Il vostro computer è sulla terrazza e prima di colazione iniziate la giornata con un salto nell'acqua fresca. Accompagnate la famiglia in spiaggia e poi aprite il vostro ufficio con vista sul mare o sul verde. Chiedeteci una connessione internet veloce al momento della prenotazione. In un'atmosfera così rilassata, le idee si fanno strada e il lavoro prende velocità. Il successo è garantito.

Pratico, se avete bisogno del medico

Utilizzate sardegna-villa.it sul vostro smartphone per cercare la vostra casa. Alla fine della pagina, alla voce "Posizione e consigli sui dintorni" troverete diversi luoghi interessanti della zona - tra cui telefono e indirizzo. Non solo pratico per trovare il medico piú vicino, ma anche per molte altre cose come ristoranti o mercati settimanali. Troverete anche le spiagge, le possibilità di escursioni, i pediatri e la farmacia più vicina.

Oltre alle informazioni sul Coronavirus - come nella vita reale - vi consigliamo la nostra guida turistica online

I nostri clienti possono scaricare gratuitamente la nostra guida turistica online con ottimi consigli sul paese e sulla sua gente.

Statistiche coronavirus Sardegna

Statistiche coronavirus Sardegna 27 feb 2021

Contagiati 41.114 (+87 oggi)
Guariti 27.126 (+63 oggi)
Morti 1.153 (+6 oggi)
Casi testati 529.886 (+2.243 oggi)
7 giorni di incidenza per 100.000 28,15

7 giorni di incidenza per 100.000

Crescita coronavirus Sardegna

Crescita giornaliera coronavirus Sardegna