Panorami a 360°

Scoprite i panorami individuali delle più belle spiagge della Sardegna: cliccate sull'immagine per iniziare il tour e usate i tasti funzione per godervi le spiagge a vostro piacimento.

Panorama 360° Chia - Su Giudeu

La spiaggia di sabbia fine, lunga chilometri e poco profonda di Chia è un paradiso per i bambini piccoli e grandi e per gli sportivi.

+ Guarda il video

Panorama 360° Chia - Sa Colonia

Un luogo di relax per tutti. Pulito e tranquillo. La spiaggia è sorvegliata da bagnini amichevoli. È possibile noleggiare lettini e ombrelloni o rilassarsi in rilassanti bar sulla spiaggia.

+ Guarda il video

Panorama 360° Villasimius - Isola Serpentara

Uno dei 3 piccoli gruppi di isole rocciose al largo. A 4 km da Villasimius, l'isola è raggiungibile con piccole imbarcazioni dal porto turistico. Nel punto più alto dell'isola si può godere della vista su un mare scintillante e sulle spiagge del sud-est.

+ Guarda il video

Panorama 360° Cala Sinzias - Ristorante Tamatete

All'estremità meridionale della spiaggia di Cala Sinzias si trova il bar Lido Tamatete. Qui si può festeggiare a proprio piacimento o semplicemente godersi la spiaggia caraibica. Nei mesi estivi c'è spesso musica dal vivo stare sulla spiaggia alla sera é un'esperienza unica.

+ Guarda il video

Panorama 360° Costa Rei - Monte Turno

Se ami essere attivo e alla mode, qui sei nel posto giusto. Un consiglio da esperti: durante la settimana o in bassa stagione, nei fine settimana, questa baia è ben affollata, soprattutto dagli abitanti della regione. Il bar IKI BEACH affitta sdraio e lettini a baldacchino e la musica lounge invade con un tocco di atmosfera caraibica.

+ Guarda il video

Panorama 360° Costa Rei - Condominium Sant Elmo

Il Villagio Rocca Sant'Elmo è situato tra Costa Rei e Cala Sinzias su due piccole baie sabbiose con acqua cristallina, ognuna delle quali é incorniciata da rocce di granito grigio. Dietro le ville, si trova un fornitissimo supermercato e una pizzeria, che offre spuntini e rinfreschi per una perfetta giornata in spiaggia. Sant'Elmo è un rifugio per tutti coloro che vogliono vivere la Sardegna tra natura, spiaggia e stile.

+ Guarda il video

Panorama 360° Costa Rei - Monte Nai "Bobo Bar"

Costa Rei si estende come un nastro bianco tra l'incontaminato Capo Ferrato a nord e l'idilliaco Scoglio di Peppino a sud. Qui potrete sdraiarvi al sole, fare surf, fare kite o immersioni. Numerosi bar, come il "Bobo Bar", e ristoranti diffondono un'atmosfera caraibica.

+ Guarda il video

Panorama 360° Golfo di Olbia - Cala Banana

Piccola spiaggia fine e poco profonda vicino a Olbia. Nei bar sulla spiaggia, ci si puó rinfrescare con una bibita fresca godendosi la vista sulle acque cristalline.

+ Guarda il video

Panorama 360° Condominium Nodu Pianu

L'esclusivo e tranquillo complesso Nodu Pianu si trova nei pressi di Olbia. Dalle terrazze panoramiche delle case si ha una vista sul mare fino all'isola rocciosa di Tavolara. La spiaggia bianca di Nodu Pianu Pianu con acque cristalline è un vero paradiso dello snorkeling - a soli 400 m di distanza. Nel raggio di pochi chilometri, ci sono altre spiagge da sogno che aspettano solo di essere scoperte.

+ Guarda il video

Panorama 360° Spiaggia Marinella

L'incantevole spiaggia della Marinella, nel nord della Sardegna, non è lontana da Porto Rotondo. Si tratta di una spiaggia da sogno, lunga chilometri e con sabbia fine. I diversi barettini vi invitano a fare una sosta e divertirvi. La Spiaggia di Marinella è ideale per famiglie con bambini perché l'acqua è poco profonda.

+ Guarda il video

Panorama 360° Condominium Domus di Pitrizza

In un paesaggio idilliaco, dove celebrità di tutto il mondo trascorrono le loro vacanze, vi aspetta un alloggio mediterraneo di straordinaria bellezza. Granito scintillante sull'acqua verde smeraldo e, tra le rocce, si scorge la piscina azzurra che splende al sole. Tutto intorno ci sono spiagge e baie affascinanti da scoprire.

+ Guarda il video

Panorama 360° Costa Smeralda

Nelle spiagge caraibiche da sogno della Costa Smeralda i turisti si sentono a proprio agio tra il jet set. L'architettura delle case di alta qualità si basa su materiali sardi, la vita ha sempre pulsato nell'illustre cittadina di Porto Cervo: qui troverete negozi, boutique e ristoranti di classe. La Costa Smeralda è un eldorado per chi ama il lusso e la natura.

+ Guarda il video

Panorama 180° Cala Giunco

Vicino al porto di Villasimius si trova una delle spiagge più belle della Sardegna: acqua cristallina e frizzante e sabbia bianca fanno della Spiaggia di Porto Giunco un vero gioiello.

+ Guarda il video

Panorama 180° Spiaggia del Riso

Il complesso di ville Spiaggia del Riso si trova a sud di Villasimius. L'omonima spiaggia di sabbia fine, e si trova a soli 20 metri di distanza. Le ville sono circondate da baie sabbiose, fiordi e rocce bizzarre e offrono una vista mozzafiato.

+ Guarda il video

Panorama 360° Cala Giunco con lago salato

Questo gioiello di spiaggia si trova a sud di Capo Carbonara. Affiancato da una bella torre saracena, la spiaggia si estende ampia e bianca di fronte alle acque cristalline. Cala Giunco si snoda verso nord lungo una dolce curva, passando per il lago salato di Notteri e le piccole dune.

+ Guarda il video

Panorama 360° Costa Rei a Villasimius

Natura - mare - avventura. La strada panoramica della costa sud orientale della Sardegna affascina per la sua originalità: un mare cristallino e incantevoli spiagge che si susseguono come le perle su una catena.

+ Guarda il video

Panorama 360° Spiaggia del Riso

La Spiaggia del Riso affascina con le sue rocce rotonde di granito, che si ergono come sculture dalla sabbia bianco-rosa. I tramonti sono particolarmente spettacolari, grazie alla sua posizione a sud-ovest.

+ Guarda il video

Panorama 360° Villa Beatrice e Villa Bau Cannas

Villa Beatrice, una fattoria equestre di un barone belga, è situata sulla spiaggia di Torre Salinas, che si raggiunge tra sentieri tortuosi, lungo ginepri e mimose - Villa Bau Cannas si trova da sola su una duna, a soli 50 metri da questa spiaggia da sogno. Godetevi l'assoluta vicinanza alla spiaggia e la natura pura durante la vostra vacanza.

+ Guarda il video

Panorama 360° Villa delle Stelle

Villa delle Stelle è un'affascinante proprietà in una posizione esclusiva, circondata da ulivi secolari e dal verde della profumata macchia mediterranea. La villa di 130 mq con terrazza panoramica è situata sulle dolci colline vicino a Torre delle Stelle. Il giardino confina direttamente su una spiaggia rocciosa facilmente accessibile, la spiaggia di sabbia più vicina dista 5 minuti.

+ Guarda il video

Panorama 360° Villa Isabelle

Una villa con piscina immersa nel profumo della Sardegna: Villa Isabelle è fiancheggiata da migliaia di aranci. La grande terrazza è il luogo ideale per rilassarsi. Un barbecue in muratura nel giardino é l'ideale per piacevole cene in compagnia. L'interno della villa è arredato in stile rustico, con un accogliente camino e morbidi divanetti imbottiti.

+ Guarda il video

Panorama 360° Villa Philippine

Scoprite Villa Bua a Costa Rei!

+ Guarda il video

Panorama 360° Villa Ulivi 12

Villa Ulivi 12 è una casa progettata con amore, per chi cerca una vacanza rilassante con un tocco di classe. La spaziosa villa privata è circondata da un giardino fiorito che garantisce una privacy indisturbata. I salotti arredati con gusto e la bella cucina in stile rustico creano un ambiente accattivante. Su un totale di tre terrazze è possibile rilassarsi meravigliosamente.

+ Guarda il video

Panorama 360° Villaggio Rei Sole

Sulla Costa Rei le vacanze al mare diventano un'esperienza: la costa reale si estende da Sant'Elmo a sud fino a Capo Ferrato a nord con ampie spiagge sabbiose e piccole insenature rocciose. Il tratto di spiaggia Rei Sole si trova a nord di Costa Rei, lontano dal caos e dal trambusto. Nella vicina località turistica di Costa Rei, i bellissimi mercati, la vita mediterranea e una vasta gamma di sport rendono la vostra vacanza perfetta.

+ Guarda il video