Sardegna filosofia
Per noi la qualità è una cosa molto seria - per questo motivo per il nostro team è importante conoscere molto bene tutti i proprietari degli alloggi, inoltre a volte partecipiamo anche alla costruzione delle case. Detto tra noi: anche a noi piace trascorrere le nostre vacanze in queste case. Perché il nostro team Vi offre solamente ciò che soddisfa le nostre più che alte esigenze
Dettagli
Ciascuno di noi coglie la realtà secondo la propria prospettiva. Nessuno può ritenere di essere dalla parte del giusto, ed è per questo che sulla sincerità non abbiamo precise conoscenze teoriche o ricette in tal senso. La nostra idea della sincerità è strettamente connessa con le relazioni interpersonali. La sincerità è un modo di curare le relazioni. Se ci si concentra sulle relazioni si può raggiungere pian piano una concezione che si potrebbe definire come verità. Per questo motivo regaliamo la nostra più grande attenzione “all’entrare in relazione”.
Il rapporto con i nostri clienti
Uno speciale ringraziamento è dovuto ai nostri clienti fedeli che - spesso fanno parte della seconda generazione – che continua a prenotare le proprie vacanze in Sardegna da noi. Attraverso un dialogo costruttivo e creativo con loro, la Sardegna GmbH si è sviluppata ed è diventata quella che è adesso.
Il rapporto con i nostri collaboratori
Per noi viene prima la persona nella sua interezza, e questo rimane fondante anche nei rapporti con i nostri collaboratori. Una comunicazione aperta e sincera, basata sul reciproco rispetto e comprensione, è il principio della nostra sfida.
Per questo ci guidiamo con reciproci scopi, visioni e sogni, fedeli al detto di Antoine de Saint-Exupéry:
„Se vuoi costruire una nave, non servono uomini che suonino il tamburo, procurarino il legno, assegnino compiti per redistribuire il lavoro, quel ch'é fondamentale é esser presi dallo struggimento verso il mare infinito“.
Il rapporto coi nostri partner in affari
Nei nostri rapporti d’affari con i clienti, con i proprietari delle case, con i direttori d’albergo, con le società di trasporti, noleggiatori, le agenzie di viaggio e le prestazioni di lavoro che ci provengono dall’ Italia, facciamo riferimento ai valori, per primo la fiducia, creando così un clima lavorativo basato sulla reciproca collaborazione. Come calcolo economico, applichiamo questo concetto di vantaggio: sia prendere che dare può avere i suoi vantaggi
Il rapporto con la natura
Noi riteniamo di essere parte naturale di un intero universo. Da ciò, crediamo che un uso improprio della terra faccia del male in primo luogo a noi stessi. La nostra prospettiva a lunga scadenza è quella di integrare una vita sapiente, che metta in primo piano il rispetto e la cura verso l’ambiente. Ci poniamo questo fine. Proprio in virtù di questo, pensiamo che portare i nostri bambini in Sardegna sia per loro un regalo che vale davvero. Mostrare loro la Sardegna nella sua incompresa bellezza e coglierne il suo vero volto, con l’immediatezza e la semplicità dei bambini.
Il rapporto con i nostri clienti
Uno speciale ringraziamento è dovuto ai nostri clienti fedeli che - spesso fanno parte della seconda generazione – che continua a prenotare le proprie vacanze in Sardegna da noi. Attraverso un dialogo costruttivo e creativo con loro, la Sardegna GmbH si è sviluppata ed è diventata quella che è adesso.
Il rapporto con i nostri collaboratori
Per noi viene prima la persona nella sua interezza, e questo rimane fondante anche nei rapporti con i nostri collaboratori. Una comunicazione aperta e sincera, basata sul reciproco rispetto e comprensione, è il principio della nostra sfida.
Per questo ci guidiamo con reciproci scopi, visioni e sogni, fedeli al detto di Antoine de Saint-Exupéry:
„Se vuoi costruire una nave, non servono uomini che suonino il tamburo, procurarino il legno, assegnino compiti per redistribuire il lavoro, quel ch'é fondamentale é esser presi dallo struggimento verso il mare infinito“.
Il rapporto coi nostri partner in affari
Nei nostri rapporti d’affari con i clienti, con i proprietari delle case, con i direttori d’albergo, con le società di trasporti, noleggiatori, le agenzie di viaggio e le prestazioni di lavoro che ci provengono dall’ Italia, facciamo riferimento ai valori, per primo la fiducia, creando così un clima lavorativo basato sulla reciproca collaborazione. Come calcolo economico, applichiamo questo concetto di vantaggio: sia prendere che dare può avere i suoi vantaggi
Il rapporto con la natura
Noi riteniamo di essere parte naturale di un intero universo. Da ciò, crediamo che un uso improprio della terra faccia del male in primo luogo a noi stessi. La nostra prospettiva a lunga scadenza è quella di integrare una vita sapiente, che metta in primo piano il rispetto e la cura verso l’ambiente. Ci poniamo questo fine. Proprio in virtù di questo, pensiamo che portare i nostri bambini in Sardegna sia per loro un regalo che vale davvero. Mostrare loro la Sardegna nella sua incompresa bellezza e coglierne il suo vero volto, con l’immediatezza e la semplicità dei bambini.