Millennio

La Sardegna è alle soglie del terzo millennio. Una storia fatta di tradizioni e usanze che non viene mai meno.

La Sardegna saluta il 2000 con i suoi dolmen, i suoi complessi nuragici millenari, la magia dei suoi riti, cresciuti nel suolo di una

Dettagli

La Sardegna è alle soglie del terzo millennio. Una storia fatta di tradizioni e usanze che non viene mai meno.

La Sardegna saluta il 2000 con i suoi dolmen, i suoi complessi nuragici millenari, la magia dei suoi riti, cresciuti nel suolo di una terra, tra le più vecchie del nostro pianeta.

La Sardegna saluta con gioia le donne e gli uomini in costume sardo al suono delle Launeddas, tipico strumento a fiato del mediterraneo.

Gli abitanti della Sardegna salutano il 2000 e sentono come un onore poter vegliare sulla natura e vivere in armonia con essa, la più bella che ci sia. Lo splendore di un mare incontaminato, quello dei boschi, i fiumi, le montagne argentee, come la vetta di Punta Lamarmora, dove lo sguardo domina su tutta la regione.

In Sardegna le vecchie tradizioni, la cultura, la stessa natura, fanno parte dei vissuti dei sardi e si possono captare anche nella vita di tutti i giorni. Antico e moderno formano un singolare intreccio dove l’uno si serve dell’altro. Queste radici culturali così profonde, sono percepibili nei contatti con i sardi, e per noi sono conoscibili attraverso i nostri collaboratori, cresciuti e formati all’insegna di antiche usanze; persone che amano la Sardegna e la conoscono dal di dentro. Accompagnateci anche voi nel 2000 e accompagnate con noi anche i nostri amici sardi, partecipate insieme a noi all’unicità e alla singolarità della Sardegna.