Is Molas

Is Molas è uno dei posti più belli della Sardegna: tranquillità, relax e una natura incontaminata vi danno il benvenuto. Is Molas sorge su una collina e offre un’ampia vista sull’azzurro mare e sulla pianura di Pula.

Descrizione regione

Is Molas: scoprire la natura incontaminata della Sardegna

Is Molas è uno dei posti più belli della Sardegna: tranquillità, relax e una natura incontaminata vi danno il benvenuto. Is Molas sorge su una collina e offre un’ampia vista sull’azzurro mare e sulla pianura di Pula. La straordinaria abbondanza di vegetazione mediterranea riempie l’aria di un intenso profumo di macchia rigogliosa, di pini e di lavanda selvatica. Ma qui in mezzo alla quiete della Sardegna è di casa anche un tocco di jet set. Il campo da golf da 27 buche di Is Molas è uno dei green più prestigiosi d’Europa e dista solo 10 minuti.

Nei dintorni di Is Molas: acque turchesi e luoghi pieni di vita

Spiagge nelle vicinanze

- Santa Margherita di Pula 
- Spiagge di Chia
- Spiaggia Tueredda
- Capo Teulada

Cultura e storia autentica a Nora

Un’estesa area di scavi archeologici punico-romani ci fa rivivere nel presente il periodo intorno al 9° secolo a.C. Affascinante è la posizione del teatro romano, situato direttamente sul mare – un luogo che in estate si trasforma nel palcoscenico del festival tradizionale di musica. La vivace cittadina di Pula dista soltanto 3 km. Il modo migliore per esplorarla è addentrarsi nei suoi vicoli stretti, fino a raggiungere il suo vero cuore: la piazzetta. Di martedì, il ricco mercato settimanale offre ai turisti e alla gente del posto l’opportunità di comprare prodotti regionali freschi e a buon mercato. Boutique di qualità e ristoranti tradizionali invitano a fare una piacevole passeggiata attraverso il paese. 

Posizione e dintorni

Mappa

Case vacanza nelle vicinanze