Geremeas

Spiagge di sabbia - ideale anche per famiglie e per gli amanti del sole. Fondali bassi, bar e noleggio lettini fanno di queste spiagge il posto perfetto per le vostre vacanze.

Descrizione spiaggia

Geremeas

Geremeas è una bella località turistica, situata sulla costa meridionale della Sardegna: spiagge di sabbia che offrono condizioni perfette di vento per surfisti e velisti – ideale anche per famiglie e per gli amanti del sole. Fondali bassi, bar e noleggio lettini fanno di queste spiagge il posto perfetto per le vostre vacanze. La sabbia dorata delle spiagge che si estendono nella baia di Geremeas, lunga 3 chilometri, e l’acqua cristallina che luccica in tutte le tonalità del blu incanteranno i grandi e i piccoli – questo effetto magico dei colori è particolarmente straordinario nelle spiaggia di sabbia e ghiaia di Mari Pintau, che tradotto letteralmente, significa “mare dipinto” e non si poteva scegliere un nome più appropriato.

Le spiagge meravigliose di Geremeas una per una

Kal’e Moru

Piccola e rilassante: Kal‘ e Moru è la parte occidentale della baia di Geremeas, un’incantevole fascia di sabbia color giallo oro che non è mai affollata. La bella vegetazione alle sue spalle e l’acqua cristallina sono un incanto per gli occhi. Un grazioso bar sulla spiaggia invita al relax, mentre vicino a un piccolo scoglio, gli amanti dello snorkeling scopriranno dei fondali marini mozzafiato. La spiaggia dispone di pochi parcheggi.

Geremeas Due

La parte centrale della baia con una spiaggia di sabbia fina e un mare che ricorda quello dei Caraibi.

Baccu Mandara

La parte orientale della baia ci sorprenderà per il suo fascino un po‘ selvaggio: la sabbia è grossolana, la spiaggia degrada rapidamente nel mare, formando subito un fondale relativamente ripido. L’acqua è limpidissima e brilla con le sue svariate tonalità di blu. Una volta che siete sulla SP17, troverete tutte le indicazioni per raggiungere la spiaggia.

Mari Pintau

La spiaggia ciottolosa, il cui nome fa riferimento al suo straordinario fascino, ci incanterà con la sua acqua particolarmente limpida e le tonalità di un blu brillante. Qui a volte può soffiare il vento – inoltre i fine settimana è spesso piena di gente, perché la spiaggia di Mari Pintau, proprio per l’unicità della sua bellezza, non è più un segreto. Il fondale basso è perfettamente ideale per i bambini, nei diversi piccoli bar potrete gustare una delle tante bevande rinfrescanti. L’unica pecca è la mancanza di un parcheggio, potrete comunque parcheggiare semplicemente sul ciglio della panoramicissima SP17.

Posizione e dintorni

Mappa

Case vacanza nelle vicinanze