Torre delle Stelle - una baia romantica

Il tranquillo condominio di ville Torre delle Stelle è circondato da alcune bellissime spiagge di sabbia fina: Genn’e Mari, Cann’e Sisa e la spiaggia di Solanas esaudiscono in pieno tutti i desideri delle famiglie e degli amanti del sole. Tutte le spiagge sono munite di una buona infrastruttura.

Descrizione spiaggia

Torre delle Stelle

Il tranquillo condominio di ville Torre delle Stelle è circondato da alcune bellissime spiagge di sabbia fina: Genn’e Mari, Cann’e Sisa e la spiaggia di Solanas esaudiscono in pieno tutti i desideri delle famiglie e degli amanti del sole. Tutte le spiagge offrono una buona infrastruttura.– Insieme alla sabbia leggendaria di color giallo oro e l’acqua cristallina. Il nostro prezioso consiglio: se volete andare alla spiaggia di Solanas, vi consigliamo vivamente di farlo durante la settimana, poiché il sabato e la domenica qui vengono molti cagliaritani in cerca di riposo. Un vero highlight in quest’angolo di Sardegna è anche la strada panoramica che va da Cagliari a Villasimius  e offre delle viste spettacolari su tutta la costa.

Le spiagge paradisiache di Torre delle Stelle una per una

Genn’e Mari

Genn‘ e Mari si trova a est di Torre delle Stelle, ci affascinerà con la sua sabbia chiara a grani fini e un mare azzurro. Il fondale basso è perfettamente adatto anche per i bambini. Grazie all’offerta di una vasta gamma di servizi, qui, in quest’ambita spiaggia il divertimento è più che assicurato - battuta a volte dal vento, è perfetta anche per i velisti, i surfisti e i kitesurfisti. Direttamente vicino alla spiaggia si trova anche un parcheggio.

Cann’e Sisa

A ovest di Torre delle Stelle, l’incantevole spiaggia di Cann’e Sisa, con il suo fondale basso, invita a divertirsi spensieratamente in spiaggia. Nel piccolo bar potrete prendere al volo un drink rinfrescante, prima di tuffarvi di nuovo nell’acqua turchese.

Spiaggia di Solanas

Fantasticamente bella e molto amata: la spiaggia di Solanas è un arenile bianco a grani, incorniciato da una vegetazione rigogliosa e dalle belle case vacanza situate alle sue spalle. Qui soffia spesso una forte brezza, ideale per velisti e surfisti. Questa spiaggia meravigliosa è una meta preferita dai cagliaritani, soprattutto i fine settimana – durante i mesi estivi la spiaggia è affollata per la grande offerta di servizi come bar, noleggio lettini, pedalò e la presenza di un parcheggio vicino alla spiaggia.

 

Posizione e dintorni

Spiagge nel dettaglio

Sono le due spiagge di Torre delle Stelle. Quella di Genn‘e Mari ha la sabbia bianca e l'acqua del mare è di media e alta profondità. La sabbia di Cann'e Sisa tende più al color crema e la sua spiaggia offre servizi, come bar e sport acquatici.
Torre delle Stelle sulle acqua critalline naviga una barca motore
Tre chilometri di sabbia bianca. É una spiaggia ben attrezzata. L'acqua cristallina brilla in superficie, mentre il fondale marino è multicolore. La parte della spiaggia davanti al villaggio di Kala'e Moru a Geremeas si chiama spiaggia di Kala’e Moru. Piccola insenatura con la sabbia sottile. Il parcheggio è vivino alla spiaggia.
Sardegna
Si trova sulla SP17 per Cagliari. Mari Pintau significa „mare dipinto “. Non potrebbe chiamarsi altrimenti, dato che l'acqua ha delle spettacolari sfumature di azzurro, turchese, sino al blu scuro, che col bianco dei ciottoli brillano ancor più intensamente. Parcheggiate l'auto sul ciglio della strada e proseguite a piedi per gli ultimi 100 metri sino alla spiaggia.
Mari Pintau
È la spiaggia dell'omonima località. Lunga 1 km, sabbia color crema e acqua bassa. Essendo proprio all'interno di Solanas, è attrezzata di bar e quant'altro. È a circa 9 Km da Geremeas in direzione di Villasimius.
Sardegna
Una bellissima spiaggia con la sabbia bianca, l'arenile ampio e l'acqua profonda. Provenendo da Cagliari, la spiaggia si trova poco prima di Villasimius.
Sardegna

Mappa

Case vacanza nelle vicinanze