App. Porto Rotondo

Appartamento con terrazza e vista mozzafiato sul mare! Situato in una delle cale più affascinanti di Porto Rotondo, nel cuore della Costa Smeralda. Vicino alla spiaggia, ideale per chi cerca relax e autenticità. Prenotate ora!
da 150 € | giorno
Nessuna recensione disponibile

Inviateci la Vostra richiesta - Vi invieremo un'offerta gratuita inclusiva di prezzi

Arrivo e pertenza

Periodo di viaggio

Prezzo affitto

da 150 € | giorno
Categoria di prezzo: E

Contattateci

Telefono: +49 89 999 5 333 0
E-Mail ville@sardegna-villa.it

Condividere con gli amici

Scarica pdf

Descrizione della casa App. Porto Rotondo

Tra baie da sogno e jet-set della Costa Smeralda

A Porto Rotondo, uno dei luoghi più esclusivi della Sardegna, si trova l'App. Porto Rotondo che offre la magia di un paesaggio mozzafiato e il fascino dell'ambiente glamour. La piscina condominiale é a disposizione degli ospiti da inizio giugno a fine settembre e a soli 300 metri si trovano le bellissime spiaggie di Ira e Controira, che hanno la particolaritá di trovarsi una su un lato e una sull'altro, in modo da goderle in base al vento. Nello stesso periodo, si puó usufruire del bus gratuito per raggiungerle ancora piú facilmente. Il famoso porto turistico, che costituisce il vivace centro del paese con i suoi negozi, bar e ristoranti si trova a 500 metri circa. Qui si può gustare una romantica passeggiata lungo la banchina del molo, prendendo magari un caffè con vista sugli yacht di lusso del jet set internazionale.

L´App. Porto Rotondo é la vostra casa vacanze in Sardegna se..

…cercate un appartamento moderno in una zona esclusiva
…siete amanti di spiagge mozzafiato e non volete rinunciare alla movida
…desiderate regalarvi una vacanza in Costa Smeralda

Incantevole terrazza con vista sulle spiagge e colline

Dall’accogliente terrazza dell'appartamento si puó godere di vista mare fino ad arrivare alle colline circostanti: l’ideale per una cena a lume di candela. L'appartamento è stato arredato con gusto, in stile moderno, luminoso e dotato di giardino con barbecue in muratura, perfetto per grigliate in compagnia sotto le stelle.

Descrizione dettagliata

Dettagli e arredamento della casa

Dettagli casa

4 Persone
Appartamento
2 Camere
1 Bagno
1 Letto doppio
1 Letto a castello
300m dal mare
Vista mare
Piscina
Adatta ai bambini
Terreno recintato
1 Parcheggio

Arredamento

Lavatrice
Nessuna Lavastoviglie
Forno
TV
Wifi (max. 3 dispositivi, connessione instabile)
Nessuna Cassaforte
A/c in salotto + tutte le camere da letto
Nessun camino
Barbecue in pietra
Zanzariera
Doccia esterna

Piantina e posizione

Piantina App. Porto Rotondo

Piantina App. Porto Rotondo

Posizione e consigli per i dintorni

Luoghi nei dintorni