Sant Elmo

La straordinaria architettura di Sant’Elmo si sposa perfettamente con la natura, un villaggio auto free, affacciata sulla spiaggia bianca. Garantita un’assoluta tranquillità!

Descrizione regione

Sant’Elmo – splendido villaggio sulla spiaggia vicino a Costa Rei

Sant’Elmo è un piccolo villaggio indipendente costituito da esclusivi appartamenti vacanza: la straordinaria architettura delle case si sposa perfettamente con la natura – e tutto questo in una zona priva di macchine, affacciata direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca di Sant’Elmo. Qui è garantita un’assoluta tranquillitá! Quale luogo migliore per rilassarsi, se non circondati da rocce granitiche e una distesa luccicante di fiori rossi, davanti a un mare che brilla? Il villaggio Rocca Sant’Elmo è situato esattamente tra Cala Sinzias e Costa Rei, davanti ad una baia caratterizzata da numerose spiagge da sogno bagnate da un mare cristallino. Dietro le ville incantevoli, progettate dall’architetto Vito Sonzogni, ci sono un supermercato e una pizzeria, dove troverete snack e bevande fresche per trascorrere un giorno perfetto in spiaggia. Ristoranti tipici della regione con specialità sarde distano pochi minuti di auto dal villaggio. Sant’Elmo è un rifugio per tutti coloro che vogliono vivere la Sardegna a diretto contatto con la natura, godendosi le sue spiagge circondati da uno stile architettonico unico.   

Sant’Elmo e i suoi dintorni: divertimento puro in spiaggia e paesaggi spettacolari

Spiagge nelle vicinanze

- Costa Rei
- Scoglio di Peppino
- Sant’Elmo
- Spiaggia di Cala Monte Turno
- Cala Sinzias 

Monte Turno - la baia piú alla moda della Sardegna

Se amate vivere, essere attivi e alla moda, questo è il posto che fa per voi. Ancora poco frequentata durante la settimana o fuori stagione - ma nel fine settimana questa baia è molto visitata, principalmente dai locali della zona. Il bar sulla spiaggia IKI BEACH noleggia sedie a sdraio e letti a baldacchino, offre un servizio di ristorazione e la musica lounge emana un'atmosfera caraibica. La baia è molto popolare tra gli appassionati di snorkeling a causa della costiera rocciosa di origine vulcanica - e se siete sportivi, potete giocare a beach volley o scalare la piccola collinetta di Monte Turno, dal quale si ha una fantastica vista sull'Isola di Serpentara e su Costa Rei. 

Posizione e dintorni

Mappa

Case vacanza nelle vicinanze